Anticipazioni Una Vita puntate spagnole, Ursula uccisa dalla figlia segreta?

Dopo il suo matrimonio con SAmuel, Blanca scopre di avere una sorella gemella di nome Olga, ricnchiusa da Ursula in manicomio.

Anticipazioni Puntate Spagnole

di 5799 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole, Ursula uccisa dalla figlia segreta?

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole per parlarvi di nuovi, inattesi protagonisti che faranno presto il loro ingresso ad Acacias 38, sconvolgendone l’apparente tanquillità. Di chi si tratta? Stiamo parlamo parlano di Olga, la seconda figlia segreta di Ursula, anche lei abbandonata fin da piccola in un manicomio dalla madre. Se Blanca però, cercherà di integrarsi nel nuovo nucleo familiare creato dalla Dicenta, non sarà altrettanto per Olga, le cui azioni sono destinate a lasciare il segno nella telenovela. Ella, infatti, dopo essere stata data per morta a causa di un falso certificato ce ne attestava il decesso, arriverà a sorpresa nell’elegante quartiere e cercherà di uccidere sua madre.

Blanca scopre di avere una gemella

Blanca, fino a poco tempo dopo aver raggiunto Acacias 38, era ignara dell’esistenza di una sua sorella gemella della quale chiede notizie a Samuel ed a Diego, che ne sono invece da poco informati. Dopo aver appreso che Olga si trova nel manicomio in cui sua madre l’ha abbandonata ancora in fasce, Blanca decide allora di recarsi lì per riportarla a casa con sè. Ad accompagnarla, suo marito Samuel e suo cognato Diego. Purtroppo però, l’amministrazione del sanatorio mentale, mostrerà a Blanca ed a suo marito, un certificato di morte che attesta l’avvenuto decesso della sorella. Ella tornerà quindi nella tenuta di famiglia delusa e senza di lei, ma…

Ad Acacias 38 arriva Olga, altra figlia di Ursula

Gli spoiler spagnoli della telenovela Una Vita informano che nonostante esista un certificato di morte relativo ad Olga, ad Acacias 38, poco tempo dopo il ritorno di Blanca e Samuel, comparirà una ragazza sconosciuta, vestita di nero e dall’aspetto molto poco rassicurante, che si presenterà proprio come Olga, la figlia di Ursula Dicenta. Fin dall’inizio, la giovane, sembrerà avere un carattere duro e pronto a tutto per i suoi scopi, proprio come la madre. Con quali intenzioni ella sarà quindi giunta nell’elegante quartiere? Dalle puntate  dell’amatissima telenovela già trasmesse nella penisla iberica, si evince che la ragazza, vuole conoscere sua madre, quella donna che considera così spregevole da aver avuto il coraggio di abbandonarla in fasce in  un manicomio. Ma non solo, Olga infatti, vuole vendetta e…

Olga ucciderà Ursula?

Blanca sarà felice di riunirsia allaa sua gemella e cercherà in tutti i modi – ma con scarso successo – di fare di lei, una vera signora rispettabiile, per farle ben inserire ad Acacias 38. Olga però, ha altre mire. Innanzittutto, ella vuole sapere perchè la madre l’ha lasciata da piccola in quella squallida struttura psichiatrica e la risposta che riceverà dall’ex istitutitrice, la lascerà di sasso. La Dicenta infatti, dirà alla figlia che fin da piccola, ella appariva molto cattiva e che in lei c’erano dei veri segnali demoniaci. Nel corso del tempo, Olga, comincia a dare sempre più segni di squilibrio mentale, fin quasi alla pazzia. Ed un giorno, approffitando dell’assenza di Blanca e Samuel, partiti per affari, tenta di uccidere l’odiata madre Ursula. Ci riuscirà?