Pubblicato il: 27 Marzo, 2017  2663

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la verità sulla morte di Leonor

Dalla Spagna arrivano clamorose novità sulla moglie di Pablo ed emerge un nuovo misterioso personaggio

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la verità sulla morte di Leonor

Dalla Spagna arrivano clamorose novità sulla moglie di Pablo ed emerge un nuovo misterioso personaggio


Le anticipazioni riguardanti le puntate spagnole della telenovela Una Vita raccontano la verità su Leonor dopo che era scomparsa e data addirittura per morta. La sparizione della ragazza aveva ovviamente gettato nella disperazione la madre Rosina ed il marito Pablo Blasco ma, come spesso avviene in questi casi, si è trattato solo di un equivoco. Leonor ritornerà ad Acacias viva e vegeta ma in compagnia di una strana donna di colore, Habiba, e profondamente cambiata.

Una vita anticipazioni spagnole: Leonor scompare

Pablo Blasco, che era fuggito con la moglie Leonor per evitare la condanna a morte dovuta alla terribile accusa di aver ucciso la madre Guadalupe, era rientrato ad Acacias grazie ad un’amnistia, ma da solo, senza l’adorata consorte, che lo aveva seguito anche nella fuga e nel triste destino da fuggiasco che sembrava pararsi davanti a lui.

Al suo arrivo nel condominio Pablo era stato oggetto di una raffica di domande alle quali egli era stato in gradi di rispondere fino ad un certo punto: lui e Leonor erano insieme a Malaga, ma, prima di imbarcarsi sulla nave che li avrebbe portati al sicuro, si erano purtroppo persi di vista e non si erano più trovati.


Anticipazioni Una vita, trame spagnole: tragico ritrovamento

Rosina, che non ha mai accettato l’unione tra sua figlia e Pablo, ha immediatamente accusato il giovane della scomparsa della figlia. Le ricerche, rimaste a lungo infruttuose, avevano poi portato al ritrovamento di alcuni oggetti che Pablo aveva riconosciuto come effetti personali della moglie.

Tutto dunque farà pensare che la giovane Hidalgo sia morta, anche se in circostanze tutte da chairire. I sospetti si concentreranno chiaramente su Pablo, e le ricerche continueranno, naturalmente senza risultato. Cosa è accaduto dunque?

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: Leonor è viva

Grande è la disperazione ad Acacias per la presunta morte della giovane e bella Hidalgo. Nel condominio si organizza una veglia funebre in suo onore, e proprio allora lei appare sulla strada principale, ma è come se non sembrasse più lei. La figlia di Rosina si presenta stanca, spenta e con abiti sporchi; ella inoltre, non è sola. Ad accompagnarla c’è Habiba, una giovane donna africana. Leonor racconterà di essere improvvisamente rimasta sola e di non essere riuscita a ritrovare Pablo.

Ella si è poi ritrovata sull’isola di Fernando Poo, ed ha incontrato la sua compagna d’avventure, per l’appunto Habiba. Leonor mostra subito di avere unos trano legame con la donna, e chiede addirittura a Susana di prepararle un abito pulito su misura. La madre di Leandro inizialmente rifiuta, ma poi acconsente. Rosina, dal canto suo, chiederà perdono a Pablo per aver dubitato di lui; lei e suo genero capiranno che Leonor è molto cambiata, si è chiusa in se stessa e vuole solo la compagnia della sconosciuta di colore. Pablo proverà a riavvicinarsi a lei, ma invano: Leonor lo respingerà, senza motivo e senza fornire spiegazioni. Apparirà a questo punto evidente che durante il soggiorno in Africa fra lei ed Habiba si è creato un oscuro legame.

La donna sembra manipolare e quasi sottomettere la giovane Hidalgo. Ma cosa è accaduto veramente tra le due donne? Le trame spagnole della telenovela Una Vita presto ve lo riveleranno e mostreranno tanti altri colpi di scena ad Acacias 38.