Una Vita anticipazioni spagnole, la verità sulla morte di Elvira

La nuova anima nera di Calle Acacias decide di farla pagare alla perfida Sotero

Anticipazioni Puntate Spagnole

di 415 visualizzazioni 0

Una Vita anticipazioni spagnole, la verità sulla morte di Elvira

Il giovane Simon ha perso tragicamente la sua amata Elvira in un brutto incidente e nelle puntate spagnole di Una Vita incontra una donna di nome Adela che lo fa innamorare. Il giovane chiede ad Adela di diventare sua moglie e la ragazza accetta ancora incredula per la proposta del figlio segreto di Susana.

Ma accade qualcosa che sconvolge tutto: Elvira compare improvvisamente durante la cerimonia in chiesa! Intanto Ursula è decisa a mettere in grossi guai Cayetana, infatti l’ex istitutrice riferisce a Mauro quello che le ha fatto la Sotelo e dire al poliziotto di essere pronta a farla pagare cara alla sua ex padrona.

La decisione di Ursula

L’ex governante della casa di Cayetana ha deciso di vendicarsi dei soprusi subiti, così si reca da Mauro e gli rivela che la Sotelo ha cercato di ucciderla facendole ingerire un pericoloso veleno, ma per sua fortuna è riuscita a scamparla. San Emeterio non aspettava altro per poter agire contro l’odiata donna.

Ursula inoltre rivelerà che la Sotelo l’aveva anche rapita e sottoposta ad ignobili torture: per questo vuole che Cayetana paghi per le angherie a cui l’ha sottoposta. Mauro così cercherà con ogni mezzo di incriminare la perfida donna, ci riuscirà o anche in questo caso riuscirà a farla franca e sfuggire così alla giustizia?

Simon si sposa

La notizia della morte di Elvira in mare aveva distrutto il povero Simon, che non riusciva a darsi pace per aver perso il grande amore della sua vita. Ma sul suo cammino appare una giovane donna di nome Adela che riesce a placare il dolore di un cuore ferito e alla fine la semplice amicizia tra i due diventa amore. Simon chiede ad Adela di sposarlo. La donna non riesce a credere che diventerà la moglie del Gayarre.

Tutto è pronto e in chiesa gli invitati chiacchierano aspettando l’inizio della cerimonia, gli sposi arrivano e il sacerdote li unisce in matrimonio, ma poco prima che lo sposo baci la sposa si sente urlare un noooo. Tutti si voltano e Simon girandosi scopre che si tratta di Elvira, la quale sviene un istante dopo. Cosa le sarà mai accaduto? Era stata data per dispersa nel naufragio e ora invece si trova nuovamente ad Acacias.

Cos’è successo ad Elvira?

L’apparizione di Elvira potrebbe cambiare tutto, infatti Simon è sconvolto dal ritorno della Valverde e confessa alla madre di non sapere cosa prova per l’una o per l’altra, ma l’anziana donna ricorda al figlio di aver appena sposato una bravissima ragazza che merita di essere felice accanto a lui e che la cosa migliore da fare è dimenticarsi di Elvira. Sarà possibile tutto questo per Simon?