Pubblicato il: 27 Ottobre, 2017  3554

Una Vita anticipazioni spagnole, la verità sulla morte di Elvira

La nuova anima nera di Calle Acacias decide di farla pagare alla perfida Sotero

Una Vita anticipazioni spagnole, la verità sulla morte di Elvira

La nuova anima nera di Calle Acacias decide di farla pagare alla perfida Sotero


Il giovane Simon ha perso tragicamente la sua amata Elvira in un brutto incidente e nelle puntate spagnole di Una Vita incontra una donna di nome Adela che lo fa innamorare. Il giovane chiede ad Adela di diventare sua moglie e la ragazza accetta ancora incredula per la proposta del figlio segreto di Susana.

Ma accade qualcosa che sconvolge tutto: Elvira compare improvvisamente durante la cerimonia in chiesa! Intanto Ursula è decisa a mettere in grossi guai Cayetana, infatti l’ex istitutrice riferisce a Mauro quello che le ha fatto la Sotelo e dire al poliziotto di essere pronta a farla pagare cara alla sua ex padrona.

La decisione di Ursula

L’ex governante della casa di Cayetana ha deciso di vendicarsi dei soprusi subiti, così si reca da Mauro e gli rivela che la Sotelo ha cercato di ucciderla facendole ingerire un pericoloso veleno, ma per sua fortuna è riuscita a scamparla. San Emeterio non aspettava altro per poter agire contro l’odiata donna.


Ursula inoltre rivelerà che la Sotelo l’aveva anche rapita e sottoposta ad ignobili torture: per questo vuole che Cayetana paghi per le angherie a cui l’ha sottoposta. Mauro così cercherà con ogni mezzo di incriminare la perfida donna, ci riuscirà o anche in questo caso riuscirà a farla franca e sfuggire così alla giustizia?

Simon si sposa

La notizia della morte di Elvira in mare aveva distrutto il povero Simon, che non riusciva a darsi pace per aver perso il grande amore della sua vita. Ma sul suo cammino appare una giovane donna di nome Adela che riesce a placare il dolore di un cuore ferito e alla fine la semplice amicizia tra i due diventa amore. Simon chiede ad Adela di sposarlo. La donna non riesce a credere che diventerà la moglie del Gayarre.

Tutto è pronto e in chiesa gli invitati chiacchierano aspettando l’inizio della cerimonia, gli sposi arrivano e il sacerdote li unisce in matrimonio, ma poco prima che lo sposo baci la sposa si sente urlare un noooo. Tutti si voltano e Simon girandosi scopre che si tratta di Elvira, la quale sviene un istante dopo. Cosa le sarà mai accaduto? Era stata data per dispersa nel naufragio e ora invece si trova nuovamente ad Acacias.

Cos’è successo ad Elvira?

L’apparizione di Elvira potrebbe cambiare tutto, infatti Simon è sconvolto dal ritorno della Valverde e confessa alla madre di non sapere cosa prova per l’una o per l’altra, ma l’anziana donna ricorda al figlio di aver appena sposato una bravissima ragazza che merita di essere felice accanto a lui e che la cosa migliore da fare è dimenticarsi di Elvira. Sarà possibile tutto questo per Simon?