Anticipazioni Una Vita puntate spagnole, il vero padre di Cayetana

Dagli spoiler spagnoli emerge finalmente la vera identità del padre biologico della Sotelo

Anticipazioni Puntate Spagnole

di 7306 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole, il vero padre di Cayetana

Sempre ricca di colpi di scena, l’appassionante telenovela Una Vita nelle puntate spagnole ha visto il recente ingresso di un nuovo protagonista che sconvolgerà molti equilibri dell’elegante quartiere di Acacias 38 e, in particolare, nell’esistenza della dark lady, Cayetana Sotelo Ruz. L’uomo infatti, è il padre naturale della vedova del dottor De La Serna, del quale Fabiana non ha mai voluto rivelare l’identità alla figlia.

Il ricco uomo d’affari, come i telespettatori ricorderanno, non volle mai sapere nulla della bambina, che credette poi morta nell’incendio che devastò la tenuta dei Sotelo Ruz. Rimasto vedovo con due figli maschi, e saputo che la figlia è viva, don Alday, tormentato dai sensi di colpa, vuole ora rimediare al suo errore, mettendosi alla sua ricerca. Ed è così che la sua strada si incrocia con quella di Ursula.

Jamye Alday arriva ad Acacias 38

Tra poco tempo gli affezionati telespettatori assisteranno ad un nuovo, grande colpo di scena che potrebbe sconvolgere l’apparente equilibrio dell’elegante quartiere di Acacias 38 con ‘arrivo di un nuovo gioielliere, tale Jayme Alday,  giunto fin lì con l’intenzione di rimediare ad una grave mancanza da lui commessa molti anni prima.

L’uomo è infatti il padre biologico di Cayeteana Sotelo Ruz, persona della quale Fabiana aveva sempre taciuto la vera identità alla figlia; l’unica a conoscere questa verità, oltre alla domestica e madre della dark lady, è Ursula, persona a cui il gioielliere si rivolge per avere informazioni.

Ursula ricatta i padre di Cayetana?

Jayme Alday, arriva ad  Acacias 38 tormentato dai sensi di colpa e dal rimorso per aver abbandonato sua figlia Cayetana – che tra l’altro, continua ad attraversare un periodo particolarmente buio – subito dopo la nascita e con la volontà di rimediare al suo errore. Con questo obiettivo, egli si rivolge alla ex istitutrice Ursula, unica persona al corrente di questo segreto e che che gli dice di potergli dare delle importanti informazioni sulla sua ex padrona ma solo dietro un ricco compenso.

La Dicenta anzi, assicura al uomo che al più presto, organizzerà un incontro tra lui e sua figlia. Quali saranno le vere intenzioni della perfida donna? L’ex istitutrice, cercherà ancora di vendicarsi della dark lady? Troverà un modo per ricattare il gioielliere? E se si, quale? E con quali conseguenze nella vita dell’uomo?

Per saperne di più, continuate a seguire le nostre anticipazioni spagnole Una Vita, che vi aggiorneranno sulla permanenza dell’uomo ad Acacias.