Una vita anticipazioni spagnole: Victor sfidato a duello

Il giovane Ferrero si ritroverà  in una situazione davvero delicata che potrebbe mettere a repentaglio la sua vita.

Anticipazioni Puntate Spagnole

di 735 visualizzazioni 0

Una vita anticipazioni spagnole: Victor sfidato a duello

Momenti molto tesi ad Acacias 38 nelle puntate spagnole di Una vita nelle quali il giovane pasticciere, Victor Ferrero dovrà fare fronte ad una situazione molto difficile che potrebbe portarlo a rischiare la sua stessa vita. Il ragazzo infatti è stato sfidato a duello dal colonnello Valverde, il quale dopo aver saputo da Ursula che il ragazzo ha baciato sua figlia Elvira, gli ha lanciato il guanto di sfida, in quanto deve assolutamente difendere l’onore della sua consanguinea. Victor preso alla sprovvista, ha cercato di spiegare al militare che si è trattato soltanto di un bacio senza importanza, ma non c’è stato nulla da fare, il colonnello è stato irremovibile. I due dunque si sfideranno a duello.

Problemi tra Maria Luisa e Victor

Victor ha ricevuto una proposta da sua madre, ovvero trasferirsi a Parigi e gestire una pasticceria nella città francese. Il ragazzo però non ha nessuna intenzione di lasciare Acacias ne tanto meno Maria Luisa e così le ha chiesto di sposarlo per poi partire insieme. La Palacios contrariamente a quanto si aspettava il cioccolataio, ha rifiutato la proposta, in quanto non l’ha reputata sincera. La ragazza infatti crede che lui lo abbia fatto soltanto per convincerla a partire con lui.

Il piano di Elvira

Maria Luisa in seguito alla delusione, si confiderà con Elvira, la quale in maniera subdola le dirà di stare tranquilla e che lei è disposta ad aiutarla parlando con Victor per capire meglio le sue intenzione. La figlia del colonnello subito dopo essersi congedata da Maria Luisa, si reca da Victor e vedendolo abbattuto gli chiede il motivo della sua tristezza. Il ragazzo gli racconta tutto e lei gli consiglia di provare a chiedere alla Palacios di andare a Parigi con lui soltanto per un viaggio di piacere, senza menzionare minimamente il matrimonio.

Elvira bacia Victor

Victor segue il consiglio di Elvira convinto che avrebbe funzionato e così si reca da Don Ramon per chiedergli il permesso di viaggiare a Parigi con Maria Luisa senza essere sposato con lei. Sfortunatamente le cose non andranno come sperato, in quanto a questa seconda proposta, Maria Luisa si arrabbierà ancora di più. Durante una fiera allestita ad Acacias, nella confusione generale, Elvira va in pasticceria da Victor e approfittando di un suo momento di debolezza, lo bacerà per far ingelosire Simon, ma sfortunatamente a vederli sarà la perfida Ursula.

Valverde sfida a duello Victor

Il giorno seguente alla fiera, mentre il colonnello Valverde passeggia in compagnia di sua figlia Elvira, Ursula li avvicina e facendo diverse allusioni sul fatto che qualsiasi ragazzo possa perdere la testa per una ragazza così bella, dirà al militare che ha visto sua figlia baciarsi con Victor, che è il promesso sposo della Palacios. Il colonnello dopo essere venuto a conoscenza di ciò, prima rimprovererà severamente sua figlia e poi, al culmine della rabbia, si recherà alla pasticceria e sfiderà a duello Victor che non riuscirà a fargli cambiare idea con le sue spiagazioni. Cosa accadrà ora? Victor riuscirà a salvarsi oppure il duello gli sarà fatale?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate spagnole di Una vita e per scoprire in anteprima cosa succederà a Victor.