Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  566

Una Vita anticipazioni, trama puntate Settembre 2015: Herminia verrà violentata e …

Una Vita anticipazioni di Settembre 2015: intrighi, morte e dolore nelle prossime puntate della telenovela spagnola!

Una Vita anticipazioni, trama puntate Settembre 2015: Herminia verrà violentata e …

Una Vita anticipazioni di Settembre 2015: intrighi, morte e dolore nelle prossime puntate della telenovela spagnola!


Ecco che si riapre anche oggi la nostri rubrica Una Vita anticipazioni che questa volta farà luce su una vicenda dalle sfumature molto tragiche che andrà a caratterizzare i prossimi episodi che andranno in onda durante il mese di Settembre 2015. Herminia si ritroverà senza lavoro e pioveranno su di lei delle accuse davvero infamanti. La povera domestica si ritroverà senza nemmeno un soldo e senza una dimora dove alloggiare. Non sapendo come badare ai suoi fratelli, deciderà di chiedere lavoro a Victor. Così si recherà presso la pasticceria dove l’uomo, con Felipe e Maximiliano, avrà organizzato un nuovo incontro clandestino e … il resto lo scoprirete immergendovi in questa nuova lettura!

I brutti momenti per Herminia sono cominciati quando Felipe, il suo padrone, ha cominciato a pretendere dalla sua cameriera rapporti sessuali ma nelle puntate a cavallo tra Agosto Settembre 2015 la situazione degenererà ancora di più, perché un brutto giorno la moglie del brillante avvocato Celia, rincaserà e sorprenderà il marito e la sua inserviente in atteggiamenti compromettenti. Furiosa Celia, dopo un’accesa discussione con il marito traditore, ruzzolerà giù per le scale e perderà il bambino. Ciò porterà la donna ad allontanarsi dal marito, il quale addosserà tutte le colpe ad Herminia, che perderà il lavoro e si ritroverà senza un soldo a badare ai suoi fratelli. Felipe, inoltre, metterà in giro cattive voci sulla domestica, facendola spacciare per una ladra e così nessun ricco signora le offrirà un lavoro.

Herminia si scontrerà con l’indifferenza della gente ma per fortuna ci sarà chi penserà a lei, nonostante i pregiudizi e i chiacchiericci: stiamo parlando di sua zia Fabiana, che metterà da parte del denaro per aiutare la nipote, e di Trini, che avendo legato con Celia ed essendosi accorta della tresca tra Felipe e la povera domestica già da diverso tempo, deciderà di ospitare la povera inserviente, ma per non venire in combutta con Celia, che sarà ancora addolorata e scossa a causa della perdita del suo bambino, deciderà di offrirle il denaro necessario per passare una notte fuori, in albergo.

Di Herminia si perderanno le tracce. La ragazza, in realtà, verrà picchiata ed umiliata da Felipe e data la difficile situazione e non riuscendo a dar da mangiare ai suoi fratelli, si recherà poi da Victor, che organizzerà una nuova partita di carte in pasticceria all’insaputa di Juliana e chiederà alla cameriera di preparare la sala! Purtroppo un losco signore s’intrufolerà nel locale ed inizierà ad abusare della povera ragazza! In preda a terribili sensi di colpa e a causa dell’ennesima umiliante violenza, Herminia deciderà di togliersi la vita!


E chi ritroverà il suo corpo? Come reagirà Felipe alla morte della domestica? E sua zia Fabiana? Una Vita anticipazioni ritornerà presto per offrirvi altri interessanti rumors e spoiler sulle vicende di Acacias 38, per questo non esitate a restare in nostra compagnia! A Presto!

CATEGORIE Una vita