Una vita

Una vita, anticipazioni spagnole: arriva Lucia, la cugina di Celia

La parente della Alvarez Hermoso arriverà fin da subito proverà un forte sentimento nei confronti di Samuel

Pubblicato il: 11 Giugno, 2018  Visualizzazioni: 2975

Una vita, anticipazioni spagnole: arriva Lucia, la cugina di Celia

La parente della Alvarez Hermoso arriverà fin da subito proverà un forte sentimento nei confronti di Samuel



Nuovi arrivi a Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate spagnole della soap di Aurora Guerra, rivelano che ad Acacias, molto presto, giungerà, Lucía, una cugina di Celia. La ragazza, cresciuta con uno zio, litigherà con lui e fuggirà da Salamanca per raggiungere la parente che l’accoglierà subito in casa sua e le darà una stanza. Lucía, che è una ragazza molto dolce e spigliata, conquisterà subito la simpatia degli abitanti del quartiere, in particolare di Samuel per il quale proverà subito una forte attrazione finendo per innamorarsi di lui.

Una vita, anticipazioni spagnole: arriva Lucía, parente della Alvarez Hermoso


La ragazza tuttavia sarà cosciente che l’uomo è ancora innamorato di Blanca. Oltre a lei, giungeranno nel quartiere Eva e Nacho, rispettivamente moglie e figlio di Iñigo. Nelle prossime puntate spagnole di Una vita, come segnalano le ultime anticipazioni, ad Acacias ci sarà un nuovo arrivo. Molto presto, infatti, nel quartiere giungerà Lucía, una cugina di Celia che a quanto pare sarà destinata a suscitare in Samuel nuovi sentimenti. La ragazza, appena giunta nel quartiere, verrà accolta a braccia aperte…

Anticipazioni spagnole Una vita: la ragazza viene accolta a braccia aperte

Soprattutto dagli Alvarez Hermoso, ai quali, racconterà di essere scappata da Salamanca in seguito ad una lite con lo zio che si è preso cura di lei sin dalla più tenera età e che è il suo tutore legale. Oltre a lei nel quartiere arriveranno Eva e Nacho, la moglie ed il figlio di Iñigo che si ritroverà così a dover dare delle spiegazioni a Leonor con la quale ha intrapreso una relazione. Lucía, dopo essersi sistemata a casa di sua cugina Celia ed averle raccontato per quale motivo si trovi ad Acacias, comincerà a fare la conoscenza dei vicini della sua parente.

Anticipazioni spagnole Una vita: Lucía innamorata di Samuel

La ragazza grazie alla sua dolcezza e alla sua spigliatezza nel conversare, non ci metterà molto a conquistare la simpatia degli abitanti del quartiere. In modo particolare, Samuel, anche se non nella maniera in cui lei avrebbe voluto. La cugina di Celia, infatti, si innamorerà subito dell’Alday, il quale si sentirà attratto dalla ragazza, ma continuerà ad amare Blanca. La ragazza, riuscirà a conquistare definitivamente il cuore di Samuel facendogli dimentica la donna che ama?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate spagnole di Una vita e per scoprire in anteprima se tra Samuel e Lucía nascerà una storia d’amore.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Una vita