Una vita

Anticipazioni Una vita, 1 novembre 2016: Manuela sparisce, Ramon ripudia Lourdes?

Nella puntata Una Vita di martedì 1-11-2016 vedrete la fuga di Manuela mentre Palacios non riesce a stare senza Trini e...

Pubblicato il: 29 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 2233


Anticipazioni Una vita, 1 novembre 2016: Manuela sparisce, Ramon ripudia Lourdes?

Nella puntata Una Vita di martedì 1-11-2016 vedrete la fuga di Manuela mentre Palacios non riesce a stare senza Trini e...

Eccoci con la trama della puntata dell’1 novembre 2016 e le anticipazioni Una vita mostrano come Manuela sia introvabile nonostante Pablo, Leandro e German la cercano in calle Acacias. Casilda dice di averla vista nel condominio, e questo agita Guadalupe mentre Ramon borrebbe ripudiare Lourdes per stare con Trini, ma lei gli mette contro la figlia.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 1 novembre 2016: il piano di Manuela

Dopo che si è celebrato il funerale della piccola Inocencia, Pablo, Leandro e German ritornano a casa e non trovano più Manuela. I due, preoccupati, decidono di mettersi alla ricerca della donna, che sembra sparita nel nulla.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita svelano che in realtà il primo posto dove vanno a cercarla è Acacias ed è proprio lì, infatti, che Manuela si è recata, con l’intenzione di affrontare Cayetana.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 1 novembre 2016: un ricatto morale

Ramon, dopo un aspro confronto con Lourdes, le dice di volerla lasciare perché è innamorato di Trini, e per questo ha intenzione di ripudiarla. La donna, sconvolta, si difende dicendo che, se oserà fare una cosa del genere, il suo rapporto con Maria Luisa sarà compromesso per sempre.

Ramon, dunque, si troverà a dover scegliere tra l’amore per Trini e la vita con Lourdes. Quale sarà la sua decisione? Il pensiero della figlia, infatti, lo fa riflettere parecchio: Maria Luisa non sopporterebbe mai di vedere ripudiata la sua mamma appena ritrovata.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedi 1 novembre 2016: le ansie di Guadalupe

Manuela, intanto, è arrivata ad Acacias con la chiara intenzione di vendicarsi di Cayetana. Casilda racconta a Guadalupe e a Leonor che si sta occupando della suocera, di aver visto la ragazza aggirarsi per il condominio.

Questo crea grandissima ansia in Guadalupe, che già da tempo, sebbene abbia cominciato a riprendersi, soffre perché in pensiero per la figlia e la nipote. E purtroppo i suoi timori sono più che fondati…cosa succederà a questo punto?

Per scoprielo non perdete prossime le anticipazioni Una vita che pubblicheremo sul nostro blog.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Una vita