Pubblicato il: 11 Aprile, 2017  1547

Anticipazioni Una vita, 13 aprile 2017: riecco Maximiliano Hidalgo

Il padre di Leonor, morto nell’attentato di Acacias, ricompare in sogno per dare conforto all’amico Ramon

Anticipazioni Una vita, 13 aprile 2017: riecco Maximiliano Hidalgo

Il padre di Leonor, morto nell’attentato di Acacias, ricompare in sogno per dare conforto all’amico Ramon


Diamo un’occhiata alle indiscrezioni provenienti dalle anticipazioni Una vita sulla trama della puntata che verrà trasmessa su canale 5 giovedì 13 aprile 2017. Mauro viene sollevato dall’incarico di indagare sull’attentato, mentre Leandro decide di fare i conti con la nuova relatà che lo vede padre di Victor. Mentre Maria Luisa è preoccupata per il padre Ramon, quest’ultimo vede in sogno Maximiliano che lo invita a tenere duro.

Anticipazioni Una vita, puntata giovedì 13 aprile 2017: un severo provvedimento

Mauro ha reagito violentemente contro Peirò, accusandolo di non aver fatto sorvegliare adeguatamente il quartiere ben sapendo che c’era il rischio di un attentato. Fra i due scoppia una violenta discussione, al termine della quale Mauro viene sollevato dall’incarico. Non sarà dunque più lui ad indagare su quello che è successo ad Acacias, proprio ora che sembrava sulla pista giusta?

Una vita anticipazioni, trama episodio giovedì 13-4-2017: padri e figli


Leandro, nel frattempo, dopo aver scoperto la sconvolgente verità su Victor, che in realtà è suo figlio, si reca in ospedale da lui per sapere come sta. In quell’occasione egli cerca di comportarsi come un padre premuroso. Anche Maria Luisa è da Victor, sebbene sia molto preoccupata per il destino del padre Ramon, che non è ancora fuori pericolo. Quando la ragazza torna nellastanza del Palacios, trova il letto vuoto e, in preda allo sconforto, si chieda cosa sia stato di lui.

Anticipazioni Una vita, puntata del 13 aprile 2017: un sogno reale

Intanto Ramon ha superato l’operazione, ma non si può dichiarare il pericolo scampato. Dopo una notte in osservazione, l’uomo si sveglia e viene riportato in camera, ed ha una visione in cui Maximiliano Hidalgo, il suo testimone di nozze tragicamente perito nell’attentato, lo esorta a non mollare. Sarà questo il mordente che spingerà Ramon a reagire ed a venire fuori da un momento così difficile?

Ramon si riprenderà, ma per lui sono in serbo altre situazioni poco piacevoli. Quanto a Mauro, cosa accadrà adesso che è stato esonerato dalle indagini sull’attentato? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Una vita che troverete puntualmente riportate su queste pagine.

CATEGORIE Una vita