Una vita

Anticipazioni Una vita, 17 ottobre 2016: Justo ricercato, Cayetana lo salva

Le anteprime Una vita rivelano che, nonostante il piano diabolico del Nunez, la perfida donna decide di tenergli il gioco e...

Pubblicato il: 13 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 704


Anticipazioni Una vita, 17 ottobre 2016: Justo ricercato, Cayetana lo salva

Le anteprime Una vita rivelano che, nonostante il piano diabolico del Nunez, la perfida donna decide di tenergli il gioco e...

Eccoci con nuove anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di lunedì 17 ottobre 2016 in cui Lourdes viene accolta alla Deliciosa e racconta la sua vita degli ultimi anni, mentre Cayetana si confronta con Justo dicendogli di essere al corrente dei suoi intrighi. Poi, però, gli evita l’arresto: qual è il suo scopo? Trini, intanto, soffre lontana da Ramon ma, dopo aver disertato l’appuntamento, si accontenta di guardarlo da lontano.

Anticipazioni Una vita, puntata del 17 ottobre 2016: chiacchiere fra amiche

Lourdes, la rediviva moglie di Ramon Palacios, è ritornata inaspettatamente ed ha preteso di riprendere il suo posto esattamente come l’aveva lasciato, e di ricominciare la propria vita dal punto in cui si era interrotta. Ad Acacias le vicine accolgono la signora alla Deliciosa con tutti gli onori, dandole ufficialmente il benvenuto.

Lourdes racconta alle amiche tutte le peripezie che le sono capitate dopo il naufragio della nave e durante la sua permanenza in Argentina. Poi, dal momento che Cayetana ha provveduto ad informarla di tutto quello che è accaduto nel condominio durante la sua assenza, per cui lei non perde occasione per punzecchiare le altre con allusione e frecciate al vetriolo.

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 17-10-2016: partita a scacchi

Cayetana, intanto, miracolosamente ripresasi dall’aggressione subita soprattutto grazie a German, che ha capito di amare ancora, chiarisce la sua posizione con Justo. Ella gli dice apertamente di essere al corrente del suo doppio gioco e delle sue macchinazioni, e gli impone di restare nel quartiere.

In seguito al materiale di prova prodotto da Ramon e su istanza del giudice, viene intanto disposto l’arresto del Nunez. Ma quando le guardie arrivano per prelevarlo, Cayetana sembra volergli reggere il gioco.

Anticipazioni Una vita, puntata 17 ottobre 2016: nostalgia canaglia

Intanto Trini, che ha lasciato Ramon con grande dolore, soffre lontana da lui e, con l’aiuto di Fabiana, trova una scusa per entrare in casa sua e guardarlo da lontano senza farsi vedere. La decisione della Crespo è stata sicuramente molto dolorosa, ma ella ha ritenuto opportuno farsi da parte, dal momento che le sue nozze sono state annullate.

Le anteprime spagnole della telenovela Una Vita annunciano che Ramon non ha preso molto bene la cosa, la lontananza da Trini gli pesa molto, ma è costretto a rispettare la sua scelta sebbene sia molto penoso per entrambi.

Concludiamo così le anticipazioni Una vita e vi invitiamo a seguire il nostro blog per scoprire le ultime notizie che riguardano i protagonisti delle vicende del condominio Acacias.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Una vita