Una vita

Anticipazioni Una vita, 18 ottobre 2016: Justo ricercato, Pablo sopporta

Le anteprime Una vita svelano che il marito di Mnauela rischia la galera, mentre il marito di Leonor subisce la suocera e...

Pubblicato il: 14 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 844


Anticipazioni Una vita, 18 ottobre 2016: Justo ricercato, Pablo sopporta

Le anteprime Una vita svelano che il marito di Mnauela rischia la galera, mentre il marito di Leonor subisce la suocera e...

Ecco il momento delle anticipazioni Una vita sulla puntata del 18 ottobre 2016 in cui vedremo che Cayetana protegge Justo, ma in privato lo minaccia; Rosina rimprovera Pablo, mentre Lourdes non perde occasione di redarguire Servante.

Anticipazioni Una vita, puntata 18 ottobre 2016: cosa ha in mente Cayetana?

Justo è ricercato dalla Guardia Civile, e Cayetana, nonostante il deteriorarsi dei loro rapporti, ha deciso di nasconderlo in casa sua e di tenergli il gioco. Quando infatti le guardie si presentano per arrestare il marito di Manuela, ella lo protegge evitandogli la galera. In privato, però, la donna continua a minacciare il Nunez di denunciarlo.

Ma perché questo atteggiamento ambiguo? Cosa spera di ottenere la Sotero? Oltre alla polizia, inoltre, c’è anche qualcun altro che cerca Justo dappertutto: si tratta di German, che era complice del dottore e che, nonostante questo, ha salvato Cayetana dal suo piano malvagio.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 18 ottobre 2016: convivenza diffiicile

Rosina, come ci hanno informato le scorse trame Una vita, non ha mai accettato il matrimonio di sua figlia Leonor con Pablo, un semplice garzone di sartoria. La tensione è cresciuta a dismisura quando i due giovani vanno a vivere con gli Hidalgo.

Quando Rosina scoprirà da Susana, che come sempre perde l’occasione di badare agli affari suoi, che Pablo ha smontato un vecchio mobile davanti a casa mostrando le sue umili origini a tutto il quartiere, lo rimprovera aspramente, ricordandogli che ora fa parte di una famiglia facoltosa e deve pertanto comportarsi in modo adeguato.

Anticipazioni Una vita, puntata martedi 18 ottobre 2016: Servante tra incarichi e rimproveri

Intanto Maximiliano, il marito di Rosina, ha intenzione di fare un regalo ad un amico del Ministero, ed ordina a Servante una cinquantina di bottiglie di acquavite. Il povero custode, intanto, deve fare i conti con una dama che mostra immediatamente di avere un carattere duro ed autoritario.

Si tratta di Lourdes, la moglie di Ramon Palacios, che è appensa rientrata nel condominio dopo un assenza di circa quattro anni. La donna lo redarguirà con arroganza facendogli notare la sporcizia sulle scale.

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Una vita dandovi appuntamento con le prossime news sulla telenovela spagnola.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Una vita