Una vita

Anticipazioni Una vita, 19 ottobre 2016: Manuela riabbraccia Inocencia

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita raccontano che la donna non vede l'ora che la sua piccola ritorni a casa e...

Aggiornato al: 14 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 683


Anticipazioni Una vita, 19 ottobre 2016: Manuela riabbraccia Inocencia

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita raccontano che la donna non vede l'ora che la sua piccola ritorni a casa e...

Le anticipazioni Una vita svelano la trama della puntata di mercoledì 19 ottobre 2016 e annunciano che Maximiliano deve fare un regalo ad un importante politico e si rivolge a Servante; quest’ultimo, intanto, viene rimproverato da Lourdes perché non svolge adeguatamente il proprio lavoro. Manuela, intanto, attende con ansia l’arrivo della figlia.

Anticipazioni Una vita, puntata del 19 ottobre 2016: regali importanti

Come abbiamo visto nelle scorse puntate Una vita, Victor e Servante si erano dati alla vendita clandestina di alcolici; così, Maximiliano, il marito di Rosina, ordina al simpatico custode cinquanta bottiglie di acquavite.

All’Hidalgo un simile quantitativo occorre per fare un regalo: si tratta di un omaggio per un amico del Ministero. Maximiliano dovrà forse ringraziare questo pezzo grosso della politica per qualche favore ricevuto?

Anticipazioni Una vita, trama puntata di mercoledì 19-10-2016: emozione e gioia

Intanto, Manuela sta per riabbracciare la sua piccola Inocencia, ed è emozionata all’idea di riaverla presto a casa. La bambina è rimasta nascosta presso una parente di German, mentre sua madre ha dichiarato che ella era morta.

Purtroppo, Justo ha appena saputo la verità da Cayetana, ed ha tutta l’intenzione di far valere i suoi diritti di padre. Manuela non è ancora al corrente del fatto che il marito sa come stanno le cose, ed è dunque felice ed impaziente di riavere la piccola fra le sue braccia.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 19 ottobre 2016: brutto carattere

Lourdes, appena rientrata nel condominio dopo anni di assenza nei quali si è pensato che ella fosse morta, non ha perso tempo a mostrare la vera natura del suo carattere, duro ed autoritario.

Ella avrà modo di mostrarsi per quella che è fin dai più piccoli dettagli, come per esempio la pulizia delle scale. La moglie di Ramon rimprovererà duramente Servante perché c’è sporcizia sulle scale, rivelando così il suo rigore.

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Una vita puntualmente pubblicate sul nostro blog.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Una vita