Una vita

Anticipazioni Una vita, 20 ottobre 2016: la polizia sulle tracce di Justo

Ecco le anteprime sulla puntata Una vita di giovedì 20-10-2016 che vedono Justo affrontare un periodo di difficoltà...

Pubblicato il: 16 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 532


Anticipazioni Una vita, 20 ottobre 2016: la polizia sulle tracce di Justo

Ecco le anteprime sulla puntata Una vita di giovedì 20-10-2016 che vedono Justo affrontare un periodo di difficoltà...

E’ giunto il momento delle anticipazioni Una vita sulla puntata di giovedì 20 ottobre 2016 nella quale vedremo che Justo, ricercato dalla polizia e da German, si nasconde da Gubern, mentre German non riese a guarire Guadalupe. Poiché Trini dichiara di non volerne sapere di lui, Ramon decide di provare a far funzionare il suo matrimonio con Lourdes.

Anticipazioni Una vita, puntata giovedì 20 ottobre 2016: Justo ricercato

In seguito alla denuncia presentata da Ramon a suo carico, la Guardia Civile cerca dappertutto Justo per arrestarlo; l’uomo è nascosto da Gubern, lo scagnozzo di Cayetana grazie al quale si è scoperto che la piccola Inocencia, figlia di Justo e Manuela, è ancora viva.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita rivelano che anche German cerca Justo, mentre Gubern riferisce a Cayetana che a breve la piccola Inocencia tornerà a casa della madre. La notizia potrebbe essere molto ghiotta proprio per Justo.

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 20-10-2016: nessun risultato

German ha trasformato la casa in cui vive in una sorta di laboratorio medico nel quale sta sperimentando, grazie all’aiuto economico ricevuto da Ramon, una nuova cura per la pellagra. Il suo scopo è quello di curare Guadalupe, la madre di Manuela, che ha contratto la grave malattia.

Purtroppo, nonostante il dottor De la Serna abbia trovato un sistema che potrebbe guarire la donna, quest’ultima non sembra migliorare, sebbene le sia stato il preparato predisposto da German. Guadalupe morirà? German sta facendo l’impossibile per evitarlo, ma le condizioni di Guadalupe destano non poche preoccupazioni.

Anticipazioni Una vita, puntata 20 ottobre 2016: tutto è perduto

Ramon Palacios, intanto, è disperato per aver dovuto rinunciare a Trini: il ritorno inaspettato della sua prima moglie, Lourdes, ha infatti invalidato il suo matrimonio con la Crespo. Ramon cerca di parlare con la donna, rifugiatasi a casa di Felipe e Celia, ma lei si mostra irremovibile.

Nel drammatico colloquio fra i due ormai ex coinugi, Trini ribadisce infatti che non c’è alcuna possibilità per loro di continuare a vedersi; Ramon, allora, pensa sia il caso di cercare di ricompattare il suo rapporto con Lourdes, se non altro per amore di sua figlia Maria Luisa.

Sono davvero terminate per il momento le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata trasmessa giovedì 20 ottobre 2016; vi invitiamo a continuare la lettura del blog per essere sempre informati sulle indiscrezioni provenienti dal condominio Acacias.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Una vita