Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  636

Anticipazioni Una Vita, trama puntate settimana 24-28 Agosto 2015: Cayetana è stata violentata?

Le anticipazioni Una Vita rivelano nuovi intrighi: Cayetana finge oppure è stata davvero stuprata da Espinosa?

Anticipazioni Una Vita, trama puntate settimana 24-28 Agosto 2015: Cayetana è stata violentata?

Le anticipazioni Una Vita rivelano nuovi intrighi: Cayetana finge oppure è stata davvero stuprata da Espinosa?


Dopo la pausa estiva di circa di due settimane, ecco che lunedì 24 Agosto 2015, come vi avevamo già preannunciato, riparte la nuova telenovela spagnola e le anticipazioni Una Vita di oggi riguardano le nuove puntate che andranno in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10 da lunedì 24 a venerdì 28 Agosto 2015. Ci aspettano colpi di scena clamorosi, scottanti rivelazioni, segreti e misteri irrisolti, piani oscuri e tradimenti. Ecco un piccolo anticipo: Cayetana riuscirà a conquistarsi la fiducia e l’appoggio di suo marito, che inviterà Manuela alla pazienza. Il loro sogno d’amore non può ancora realizzarsi, perché sua moglie ha bisogno del suo aiuto e della sua vicinanza. Trini si accorgerà del forte interesse che Felipe ha nei confronti di Herminia e non si sbaglierà perché il brillante avvocato inizierà a molestarla ed a pretendere da lei rapporti sessuali! Celia si accorgerà che la sua inserviente sia sempre più distratta, mentre Cayetana, per portare avanti i suoi diabolici piani, ingaggerà un pericoloso sicario…

Prima di scoprire tutto ciò che ci sorprenderà, ricolleghiamoci agli ultimissimi avvenimenti. Nella puntata pre-pausa estiva, di venerdì 7 Agosto 2015, Cayetana, avendo compreso di rischiare troppo, si è recata dal dottor Espinosa e lo ha invitato a ritirare le accuse contro il marito. L’uomo di tutta risposta ha preteso da lei un rapporto intimo ed ha iniziato a muoverle delle avances. Manuela ha spiegato alle sue amiche di essere molto triste in quanto ha perso una bambina a cui era molto legata: si trattava della figlia di sua madre morta di parto. Manuela, non è riuscita a raccontare alle donne la verità, forse per non destare su di lei ulteriori sospetti… Intanto Guadalupe le ha confessato di non averle rubato il biglietto di addio scritto prima del tentativo di suicidio.

E adesso, leggiamo cosa accadrà negli episodi post pausa:

Partiamo da lunedì 24 Agosto 2015: Cayetana, dopo essere stata violentata (?) da Espinosa, si chiuderà in se stessa. Felipe, poiché Celia verrà incaricata di portare la statua della Vergine e quindi lascerà il marito solo a casa, costringerà la domestica Herminia ad avere un rapporto sessuale con lui. Fabiana si accorgerà del forte legame che si è venuto a creare tra Manuela e German e metterà in guardia la cameriera sulla pericolosità della signora De La Serna. Intanto quest’ultima rivelerà a suo marito che il dottor Espinosa l’ha violentata e ciò accadrà proprio quando il facoltoso dottore si recherà da lei per farle firmare i documenti della separazione!


Martedì 25 Agosto 2015: dopo aver saputo che Espinosa ha stuprato sua moglie, German si recherà in pasticceria per vendicarsi. L’uomo si difenderà dicendo di non aver toccato la moglie, o meglio di non aver agito contro la volontà della signora. Il dottore, poi, spiegherà a Manuela di non poter stare accanto a lei, in quanto sua moglie ha bisogno del suo conforto per superare i brutti momenti. Nel frattempo, Celia noterà che Herminia sia sempre più triste e distratta: la donna ignora che suo marito Felipe abusi di lei di continuo! Claudio vorrebbe entrare nella Loggia e chiederà a Maximiliano un aiuto.

Eccoci a mercoledì 26 Agosto 2015:  Manuela con l’aiuto di Leandro impedirà a German di uccidere Espinosa e vendicare così la violenza (presunta) della moglie. German inviterà Manuela alla pazienza: adesso Cayetana ha bisogno di lui e la domestica si offrirà di assistere la padrona in condizioni psicologiche pessime. Guadalupe prometterà a Manuela che farà tutto il possibile per scoprire notizie su Inocencia. Rita, nel frattempo, si mostrerà molto preoccupata, in quanto i sospetti di Manuela stanno ricadendo proprio su di lei e così ricatterà la sua padrona.

Giovedì 27 Agosto 2015: facendo leva su compassione e  sensi di colpa, Cayetana riuscirà ad ingraziarsi German, intento a voler fare causa a Espinosa per sbatterlo in prigione, ma la signora De La Serna, fingendo di voler evitare ulteriori scandali, preferirà non muovere un dito contro il viscido signore. Trini scoprirà che Felipe sia piuttosto interessato ad Herminia e la cosa la destabilizzerà parecchio. Racconterà la verità a Celia oppure no? Claudio organizzerà una cena romantica per Pablo e Leonor e consegnerà due biglietti per il teatro a Rosina e Maximiliano per fare in modo che i due amanti possano vivere una serata all’insegna della spensieratezza. Ma cosa nasconde Castano? Perché si mostra così accondiscendente verso la relazione clandestina tra la sua futura sposa e il fratello di Manuela?

E infine, ecco un piccolo assaggio sulla puntata di venerdì 28 Agosto 2015: Cayetana, alle spalle di German, ingaggerà un killer per poter uccidere il viscido Espinosa. Nel frattempo, il medico invierà una lettera a German e lo informerà del diabolico piano di sua moglie! Il dottore leggerà la lettera? Felipe proibirà a Celia di frequentare Trini, avendo scoperto che la moglie di Ramon sia al corrente della verità riguardo alle pesanti avances ed ai rapporti sessuali che pretende da Herminia. Trini, però, non si perderà d’animo e minaccerà il brillante avvocato! Pablo scoprirà che Claudio voglia entrare nella Loggia massonica…

Cayetana è stata violentata oppure sta soltanto inscenando il tutto per ingraziarsi suo marito? Vi riveliamo che la donna, sentendosi messa alle strette dal dottor Espinosa, preferirà portare avanti la storia della violenza sessuale per impedire a German di frequentare l’odiata domestica! E ci riuscirà benissimo, perché in questi episodi post pausa la sorella di Pablo e il ricco dottore saranno molto distanti! La signora De La Serna vedrà il suo ex complice come un ostacolo, un fastidio da eliminare al più presto ed infatti spoiler ci hanno annunciato che il killer che assolderà le servirà per uccidere Espinosa e per accusare dell’omicidio… suo marito German!

E con questa clamorosa rivelazione, ecco che volgono a conclusione le anticipazioni Una Vita! Non perdetevi la trama dettagliata della puntata che troverete a breve su Anticipazioni.tv! Affettuosi saluti!

CATEGORIE Una vita