Una vita

Anticipazioni Una vita, 28 ottobre 2016: la tragica fine di Justo e Inocencia

Le trame Una vita raccontano che padre e figlia andranno incontro ad un orribile destino

Pubblicato il: 25 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 4424


Anticipazioni Una vita, 28 ottobre 2016: la tragica fine di Justo e Inocencia

Le trame Una vita raccontano che padre e figlia andranno incontro ad un orribile destino

Le anticipazioni Una vita riguardano la puntata di venerdì 28 ottobre 2016 e svelano i ricordi di Manuela, che rivive la tragedia e racconta a German di come la sua bambina sia caduta dalla cima del campanile seguita a ruota dal padre Justo.

Anticipazioni Una vita, puntata 28 ottobre 2016: ricordi drammatici

Un flashback apre questa drammatica puntata: Manuela, quasi estranea a se stessa, rivive i drammatici avvenimenti che hanno portato alla tragica morte della sua bambina, Inocencia, e racconta a German come sono andate le cose.

Justo, come sappiamo, è riuscito a riprendersi la figlia dopo aver avuto la soffiata da Cayetana sul luogo in cui era nascosta la piccolina. Lo ritroveremo in cima al campanile di Contreras con la bambina fra le braccia, mentre minaccia orribilmente la moglie di scaraventare la bambina giù dal campanile.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 28-10-2016: la tragedia si compie

Manuela, pietrificata dal terrore, riesce piano piano a convincere il marito a restituirle Inocencia. Justo si rende conto, in un momento di lucidità, di comportarsi da uomo spietato, e, pentendosi del suo agghiacciante proposito, decide di ridare la bambina a sua madre.

Così tende le braccia verso la moglie per consegnarle la piccola Inocencia, ma proprio in quel momento egli sarà colpito da un attacco di mielite. A causa del malore, al proprietario terriero verranno meno le forze ed egli lascerà cadere la bambina nel vuoto.

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 28 ottobre 2016: il suicidio

Manuela continua a ricordare, rivivendo l’orrore di quegli istanti. In seguito alla caduta, Inocencia muore sul colpo, e pochi istanti dopo Justo, resosi conto della tragedia, non si sa per cercare assurdamente di riprendere la bambina o se per la disperazione dell’orribile gesto, si toglierà la vita lanciandosi a sua volta dal campaanile.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita rivelano che Gubern, lo scagnozzo di Cayetana, si trova sul posto ed assiste a tutta la scena, quindi si reca immediatamente da Cayetana a riferirle quello che è successo.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una vita per scoprire tutte le news sulla telenovela spagnola di canale 5.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Una vita