Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  498

Anticipazioni Una Vita, trama puntate 31 Agosto-4 Settembre 2015: German viene arrestato!

Le anticipazioni Una vita dal 31 Agosto al 4 Settembre 2015: German arrestato, Carlota svela una scottante verità...

Anticipazioni Una Vita, trama puntate 31 Agosto-4 Settembre 2015: German viene arrestato!

Le anticipazioni Una vita dal 31 Agosto al 4 Settembre 2015: German arrestato, Carlota svela una scottante verità...


E non smettono di stupirci le anticipazioni Una Vita oggi riguardanti la trama delle puntate da lunedì 30 Agosto a venerdì 4 Settembre 2015 che andranno in onda dalle 14:10 su Canale 5. Ecco in sintesi cosa succederà negli episodi di questa nuova settimana: German verrà incastrato da Cayetana ed arrestato, ma l’uomo, una volta scarcerato, riuscirà a scoprire gli intrighi della moglie almeno in parte. Manuela apprenderà una verità molto cocente da Carlota, mentre Celia ruzzolerà giù per le scale dopo aver sorpreso Herminia e suo marito Felipe in atteggiamenti compromettenti!

E adesso, prima di tuffarci in queste nuove anteprime, ricapitoliamo in breve gli accadimenti che stanno andando in onda sulla rete ammiraglia Mediaset: Claudio aiuterà Leonor e Pablo a vedersi di nascosto, ma ad un tratto i due amanti rischieranno di essere scoperti da Rosina e da Maximiliano e per questo Castano dirà loro che non li aiuterà più! Cayetana assolderà un pericoloso killer per rovinare suo marito ed uccidere Espinosa, mentre Trini diventerà sempre più amica di Celia. E adesso, leggiamo quello che accadrà dal 31 Agosto al 4 Settembre 2015.

Partiamo da lunedì 31 Agosto 2015: Manuela racconterà a German la sua triste storia, ma lo farà solo in parte, mentre Espinosa verrà ucciso. Le forze dell’ordine arresteranno il facoltoso dottore, proprio come aveva progettato Cayetana. Pablo, invece, lascerà Leonor. Celia, rincasando, sorprenderà suo marito ed Herminia fare l’amore e indignata litigherà con Felipe, ma dopo la furibonda litigata, ruzzolerà giù per le scale e perderà il bambino! Guadalupe raggiungerà il paese con la signora Vizcaino e sanno pronte a dare importanti indizi su Inocencia alla bella Manuela!

Passiamo a martedì 1 Settembre 2015: Celia riuscirà a salvarsi, ma purtroppo il suo bambino no. Manuela scoprirà il coinvolgimento di due donne misteriose nella scomparsa della piccola Inocencia. Leonor, dopo essersi lasciata con Pablo, sarà molto amareggiata e si rallegrerà quando scoprirà che Clarin apprezzi i suoi racconti. Cayetana s’imbatterà nella signora Vizcaino e preoccupata darà un nuovo inquietante ordine a Rita!


Mercoledì 2 Settembre 2015: Herminia si ritroverà senza un lavoro e senza una dimora in cui alloggiare dopo quanto accaduto a Celia e le domestiche faranno di tutto per aiutarla. German confiderà a Felipe che Celia non potrà più restare incinta. Juliana vedrà Maximiliano consegnare del denaro a Victor, mentre Claudio organizzerà una merenda a casa di Leonor in cui ci sarà anche lo scrittore Clarin. Cayetana inviterà Celia a vendicarsi di Herminia dopo quanto è successo!

Giovedì 3 Settembre 2015: Felipe troverà rifugio nell’alcool, mentre a dare conforto a Celia ci penserà Trini. Durante una bisca clandestina, il brillante avvocato incontrerà Herminia e tra i due nascerà un violento scontro e l’uomo non esiterà a cacciarla fuori dal locale a suon di calci e pugni! Claudio farà credere di essere l’autore dei racconti di Leonor. German, ritornato a casa, vedrà sua moglie pagare un losco individuo: è l’uomo che ha ucciso Espinosa! Rita riceverà delle pesanti avances da don Cosme!

E infine, ecco la trama di venerdì 4 Agosto 2015: German vedrà lo stesso uomo che il giorno prima è stato con Cayetana e Felipe gli dirà che si chiama Sauro ed è un pericoloso killer. Trini darà il suo contributo per poter aiutare Herminia, che nel frattempo si sarà recata da Victor per chiederle lavoro. Pablo rivelerà a Clarin che l’autore delle bellissime novelle non è Claudio Castano, ma Leonor Hidalgo. Manuela scoprirà che la piccola Carlota ha riferito tempo fa a Cayetana di aver visto suo padre baciare Manuela!

Le anteprime sulla nuova telenovela spagnola per oggi terminano qui, ma non esitate a ripassare anche domani sul nostro blog! Dopo la clamorosa rivelazione di Carlota, Manuela intuirà che Cayetana e Rita abbiano avuto un ruolo importate nella scomparsa di Inocencia e che potrebbero essere state loro a raggiungere la signora Vizcaino ed a obbligarla a consegnarle la piccina! Le anticipazioni Una Vita ritorneranno presto!

CATEGORIE Una vita