Pubblicato il: 29 Marzo, 2017  431

Anticipazioni Una vita, 31 marzo 2017: una rivelazione per Cayetana

La donna viene finalmente a sapere per quale motivo il suo progetto del collegio a nome di Carlota sia stato respinto da De la Vega

Anticipazioni Una vita, 31 marzo 2017: una rivelazione per Cayetana

La donna viene finalmente a sapere per quale motivo il suo progetto del collegio a nome di Carlota sia stato respinto da De la Vega


Stando alle anticipazioni Una vita sulla trama della puntata che vedremo venerdì 31 marzo 2017 come sempre su canale 5, Mauro avvertirà il pericolo di un prossimo attentato, ma penserò che l’obiettivo possano essere gli Alvarez Hermoso; Cayetana vede De la Vega parlare con Mauro, e comprende che è stato quest’ultimo a fare in modo che il suo progetto venisse bocciato. Martin, intanto, sta per uccidere Felix, ma qualcosa all’ultimo momento glielo impedisce.

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 31 marzo 2017: pericolo ad Acacias

Mauro mette in guardia Celia e Felipe Alvarez Hermoso che molto presto in paese potrebbe verificarsi, da un momento all’altro, un attentato anarchico, probabilmente contro di loro. In realtà non sono loro l’obiettivo, ma, come sappiamo, il politico De la Vega, colui che abbiamo visto rifiutare a Cayetana l’opportunità di aprire una scuola d’elite a nome di Carlota. E’ lui ad essere nel mirino di Calanda, che a qualsiasi costo intende portare avanti il suo piano.

Una vita anticipazioni, trama episodio venerdì 31.3.2017: Cayetana comprende tutto


Mentre Ramon incontra Felix De la Vega, che è una sua vecchia conoscenza, e lo invita alle sue ormai imminenti nozze con Trini, Mauro ringrazia l’uomo politico per non aver assecondato il volere della perfida falsa Cayetana. La donna, nel frattempo,dalla sua finestra vedrà i due mentre chiacchierano amichevolmente, e va su tutte le furie.

E’ dunque chiaro il motivo per il quale De la Vega ha rifiutato di sostenere il suo progetto: San Emeterio gli ha raccontato chissà che cosa. Fabiana, intanto, avverte sua figlia che Ursula ha scoperto tutta la verità su loro due.

Anticipazioni Una vita, puntata del 31 marzo 2017: rimorsi di coscienza?

Nel frattempo, Martin non regge più alla pressione di Calanda, che non fa che ricattarlo, e decide di piegarsi alla sua volontà e di uccidere De La Vega. Approfittando del buio della notte, l’ex soldato si avvicina all’uomo, ed è ormai sul punto di tirare fuori la pistola, deciso ad ucciderlo. Qualcosa, però, gli farà cambiare improvvisamente idea.

Prepariamoci a vivere fortissime emozioni nelle prossime puntate della telenovela spagnola, che saranno caratterizzate da attimi di grande suspence. Vi aspettiamo presto sul blog numerosi come sempre per le prossime anticipazioni Una vita.

CATEGORIE Una vita