Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  689

Anticipazioni Una vita, 31 ottobre-5 novembre 2016: Manuela uccide Cayetana?

Le anteprime della telenovela Una vita rivelano che la povera Manzano ha la mente offuscata dal dolore e tenta di vendicarsi…

Anticipazioni Una vita, 31 ottobre-5 novembre 2016: Manuela uccide Cayetana?

Le anteprime della telenovela Una vita rivelano che la povera Manzano ha la mente offuscata dal dolore e tenta di vendicarsi…


Tornano le anticipazioni Una vita e svelano che nelle puntate in onda dal 31 ottobre al 5 novembre 2016 vedrete Manuela intenzionata a vendicarsi di Cayetana e la aspetta in casa minacciandola con un punteruolo; German vuole portarla via da Acacias, ma Cayetana cercherà di impedirlo con ogni mezzo. Leonor riceve un anticipo da Navas grazie alla madre, mentre in casa Palacios l’atmosfera è piuttosto tesa.

  • Partiamo subito con la puntata Una Vita trasmessa lunedì 31 ottobre 2016 e svelano che Susana rivela a Lourdes di aver sorpreso Ramon e Trini in teneri atteggiamenti. Cayetana nega di tramare ancora contro Manuela nonostante i timori di Celia. L’editore incalza Leonor, che fa i salti mortali per fargli avere la trama del romanzo. Manuela, sotto choc, rifiuta di andare al funerale della figlia e brandisce un punteruolo.
  • Proseguiamo con l’episodio Una Vita che andrà in onda martedì 1 novembre 2016 e vi sveliamo che Pablo, German e Leandro, di ritorno dal funerale di Inocencia, scoprono che Manuela non è in casa e corrono a cercarla ad Acacias. Ramon parla a cuore aperto con Lourdes per trovare una soluzione dignitosa, ma la donna gli mette contro la figlia Maria Luisa.
  • Il nostro viaggio nelle anteprime Una vita continua con la puntata di mercoledì 2 novembre 2016 e vi sveliamo che Casilda mette in subbuglio il quartiere raccontando di aver visto Manuela, mentre Rosina riesce a salvare la situazione di Leonor con l’editore Navas. Pablo è costretto ad informare la madre della morte di Inocencia. German cerca Manuela, che intanto è a casa di Cayetana e sta aspettando il suo ritorno.
  • Siamo così arrivati alla trama Una Vita di giovedì 3 novembre 2016 e vi anticipiamo che vedrete Manuela minacciare Cayetana con un punteruolo; solo l’arrivo di German le impedirà di commettere una sciocchezza. Mentre nel condominio sono tutti sconvolti per la tragica fine della piccola, German decide di portare via Manuela per far sì che si riprenda. Maria Luisa accusa Trini di essere l’amante del padre.
  • Nell’episodio di venerdì 4 novembre 2016 l’editore Navas si congratulerà con Leonor per la trama del romanzo, che in realtà è stata inventata da Rosina; la ragazza disapprova totalmente il contenuto, trovandolo banale, ma accetta l’anticipo dell’editore. Secondo una tradizione del paese di Casilda, i domestici portano pietre sulla tomba della piccola Inocencia.
  • Infine, concludiamo le anticipazioni sulla telenovela Una vita con la puntata di sabato 5 novembre 2016 in cui German comunica a Manuela che se ne andranno da Acacias; per impedire la loro partenza, Cayetana incarica Gubern di trovare un testimone che accusi la donna della morte di Justo ed Inocencia. Manuela comincia a reagire, e per accettare l’idea della tragedia che le è capitata va a dare l’estremo saluto alla figlia al cimitero.

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Una vita per scoprirne di più sulle puntate future della telenovela spagnola.

CATEGORIE Una vita