Una vita

Anticipazioni Una vita, 4 novembre 2016: il romanzo di Leonor, omaggio a Inocencia

Le trame Una vita raccontano che la giovane Hidalgo riscuote l'approvazione di Navas grazie all'intervento della madre e...

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  Visualizzazioni: 1753


Anticipazioni Una vita, 4 novembre 2016: il romanzo di Leonor, omaggio a Inocencia

Le trame Una vita raccontano che la giovane Hidalgo riscuote l'approvazione di Navas grazie all'intervento della madre e...

Le anticipazioni Una vita riguardano la puntata di venerdì 4 novembre 2016 e annnunciano che Rosina inventa una scalcagnata trama per accontentare l’editore Navas, che resta soddisfatto. Leonor non ne sarebbe felice, ma accetta il compenso. Intanto in paese si segue una antica usanza che rende omaggio alla piccola Inocencia.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 4 novembre 2016: Rosina salva Leonor

Leonor avrebbe dovuto presenziare ad un incontro con l’editore Navas per sottoporgli il seguito del romanzo “l’ardua scelta”, ma non è riuscita né ad andare all’appuntamento, né a scrivere nulla, in seguito ai terribili accadimenti capitati alla cognata Manuela.

Navas, però, insiste per leggere almeno una bizza del romanzo, così Rosina gli fa credere che il secondo capitolo del romanzo avrà per protagonista un ragazzo ricco, ma cieco dalla nascita, che si innamora di una ragazza povera del quartiere. L’editore si mostrerà davvero entusiasta di questa trama…cosa succederà a questo punto?

Anticipazioni Una vita, trama puntata di venerdì 4-11-2016: Navas soddisfatto

Nonostante il soggetto piuttosto banale e sdolcinato, Navas rimane favorevolmente impressionato dal contenuto del romanzo, e quando incontra casualmente Leonor si complimenta con lei.

La ragazza inizialmente si chiede cosa possa essere successo, poi capisce che c’è lo zampino della madre; la famosa trama proprio non le piace, secondo lei è scontata e melensa. Tuttavia, ella finirà per accettare il compenso di Navas.

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 4 novembre 2016: antiche tradizioni

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita conrinuano e svelano che ad Acacias, intanto, sono tutti sconvolti per la morte della figlia di Manuela, che invece sembra come anestetizzata, e non versa nemmeno una lacrima.

Un’antichissima usanza spagnola, molto in voga nel paese natale di Casilda, prevede che si cerchino pietre e che le si portino aulla tomba per omaggiare il defunto. I domestici di Acacias decidono dunque di portare pietre al cimitero per omaggiare la tomba della piccola Inocencia.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni sulle puntate Una vita per scoprirne di più e restare sempre aggiornati con le vicende della telenovela spagnola.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Una vita