Una vita

Anticipazioni Una vita, 8 ottobre 2016: Inocencia è viva, Justo in trappola

Le anteprime Una vita sulla puntata di sabato 8-10-2016 rivelano che viene scoperto il segreto di Manuela e...

Pubblicato il: 04 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 765


Anticipazioni Una vita, 8 ottobre 2016: Inocencia è viva, Justo in trappola

Le anteprime Una vita sulla puntata di sabato 8-10-2016 rivelano che viene scoperto il segreto di Manuela e...

Siamo giunti alle anticipazioni Una vita sulla puntata di sabato 8 ottobre 2016, nella quale vedrete che il giudice Sanchez Vadillo non è più disposto ad aiutare Justo contro Cayetana, anzi rivela alla donna la verità sul doppio gioco dell’amante. Felipe viene convocato con comunicazione scritta, mentre si scopre la verità sulla figlia di Manuela.

Anticipazioni Una vita, 8 ottobre 2016: il giudice corrotto

L’asso nella manica di Justo per rovinare Cayetana ed evitare di finire alla garrota per l’omicidio del marchese di Sanchidrian risponde al nome del giudice Sanchez Vadillo. L’uomo è colui che ha condannato German in quanto corrotto dalla perfida consorte del dottore, ed ha dichiarato di odiare la Sotero, e di essere disposto a tutto pur di farle del male.

Ad un certo punto, però, il giudice sembra fare marcia indietro: Justo capirà che egli ha tradito la sua fiducia rivelando a Cayetana il piano per distruggerla, e comincerà a temere la reazione della donna, che, come ben sappiamo, è terribilmente vendicativa.

Anticipazioni Una vita, 8 ottobre 2016: convocazione al ministero

Intanto, in casa Alvarez Hermoso, Celia fa credere a Lolita di aver avuto una relazione con Jesus Guerra. Contemporaneamente, Felipe riceve una citazione da una sottodelegazione del governo: chi scrive, nemmeno a farlo apposta, è il capo di Guerra.

La comunicazione genera grande apprensione nell’avvocato, dal momento che Guerra è morto in casa sua e nessuno ne ha saputo più nulla. Che sia arrivato il momento della resa dei conti, ed i timori di Celia siano fondati?

Anticipazioni Una vita, puntata dell’8 ottobre 2016: la verità sulla bambina

Nel frattempo Gubern, lo scagnozzo di Cayetana, sta spiando su incarico della padrona Manuela e German, ed il pedinamento ha dato immediatamente i suoi frutti. Spiando una conversazione fra Manuela e German, infatti, egli ha scoperto che la piccola Inocencia, figlia di Justo e Manuela, è ancora viva.

Quindi, egli si reca dalla Sotero e le comunica la succulenta notizia: Manuela ha mentito, la bambina non è morta ed è nascosta al sicuro presso una parente. Per Manuela e German cominceranno adesso nuovi problemi: Cayetana non tarderà ad approfittare di questa preziosa informazione per fare loro del male.

Per il momento è tutto con le anticipazioni sulla telenovela Una vita ma continueremo ad aggiornarvi con nuove trame sulla telenovela spagnola.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Una vita