Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  434

Anticipazioni Una Vita, puntata 2 Settembre 2015: Felipe scopre un’amara verità!

Le anticipazioni Una Vita, trama puntata 2 Settembre 2015: Celia non può più avere figli!

Anticipazioni Una Vita, puntata 2 Settembre 2015: Felipe scopre un’amara verità!

Le anticipazioni Una Vita, trama puntata 2 Settembre 2015: Celia non può più avere figli!


Inutile ribadire quanto ci abbia conquistato la nuova telenovela spagnola e quanto siano ben accette le anticipazioni Una vita che fanno luce sui prossimi episodi e quelle di oggi andranno a riguardare la trama della puntata di mercoledì 2 Settembre 2015. Che cosa accadrà? Scopriamolo subito! Manuela non riuscirà ad ottenere le informazioni di cui ha bisogno, mentre Claudio organizzerà con Clarin una merenda a casa Hidalgo. Continueranno i piani loschi di Cayetana, mentre Felipe scoprirà che sua moglie, a causa della brutta caduta, non può più avere la gioia di diventare mamma.

Facciamo il punto ricapitolando gli ultimissimi accadimenti. Nella puntata precedente a questa, di martedì 1 Settembre 2015, la signora Vizacaino, insieme a Guadalupe ha fatto visita a Manuela pronta per raccontarle la verità, ma i ricatti di Rita la destabilizzeranno non poco, tanto da indurla poi a mentire. Nel frattempo, Leonor, dopo la rottura con Pablo ci apparirà molto triste, mentre Celia sopravviverà alla brutta caduta, ma dovrà fare i conti con una realtà molto amara. Casilda si troverà con un bel mucchio di soldi.

Adeso, nella nuova puntata, Manuela riuscirà ad incontrare la signora Vizcaino, precedentemente ricattata da Rita sotto imposizione di Cayetana De La Serna e la donna dirà che prima dell’arrivo di Manuela presso la sua abitazione per riprendersi la piccola Inocencia, giunsero due distinte signore, ma la donna, dietro pericolose minacce ricevute, deciderà di non rivelare i nomi delle due misteriose donne. Herminia, dopo la morte della piccola vita che portava in grembo Celia, è rimasta senza lavoro e senza un soldo, tutta sola, senza più uno spicciolo per comprare da mangiare ai suoi fratelli.

Le domestiche, impietosite, faranno tutto il possibile per aiutarla, mentre Felipe scoprirà tramite German che sua moglie non potrà più avere figli. Intanto Cayetana, anziché confortare Celia, insinuerà altri dubbi e perplessità nella debole sposina e la inviterà a cacciare le unghie per vendicarsi di Herminia. Claudio, cercando di consolare Leonor, che è stata lasciata da Pablo, organizzerà una merenda a casa della Hidalgo, ove sarà presente anche Clarin, affascinato dai racconti di Leopoldo Safo. Juliana vedrà suo figlio con in mano una busta sospetta e non esiterà a chiedergli le dovute spiegazioni!


Ritornate per leggere altre interessantissime anteprime sugli sviluppi delle prossime vicende. Nella puntata del 3 Settembre 2015, successiva a questa, vedremo German vedere sua moglie, di notte e tutta sola, consegnare ad un uomo misterioso una busta contenente del denaro! L’uomo in questione è Sauro, il killer che ha ucciso Espinosa! Nuove anticipazioni Una Vita vi aspettano!

CATEGORIE Una vita