Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  480

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 3 Settembre 2015: German vede Cayetana pagare un uomo misterioso!

Le anticipazioni Una Vita di giovedì 3 Settembre 2015: German si accorge di una stranezza, mentre la pover Herminia...

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 3 Settembre 2015: German vede Cayetana pagare un uomo misterioso!

Le anticipazioni Una Vita di giovedì 3 Settembre 2015: German si accorge di una stranezza, mentre la pover Herminia...


Bruttissimi momenti per Herminia, che verrà presa a calci dal suo padrone, mentre German inizierà ad insospettirsi di Cayetana: le anticipazioni Una Vita di oggi, riguardanti la trama della puntata di giovedì 3 Settembre 2015, in onda alle 14:10 su  Canale 5, svelano che il dottor De La Serna vedrà sua moglie consegnare una busta contenente soldi ad un uomo misterioso, mentre Claudio si spaccerà per Leopoldo Safo. Pablo, però, chiarirà l’equivoco. Carlota ritornerà, mentre Rita sarà nei guai!

E adesso, un’occhiata alla puntata del 2 Settembre 2015, mercoledì. Cayetana inviterà la sua amica Celia a meditare vendetta, mentre Juliana vedrà uno strano movimento di denaro e inviterà suo figlio Victor a fornirgli immediate spiegazioni. Nel frattempo, Manuela cercherà di scoprire l’identità delle signore misteriose di cui parla la  Vizcaino, ma non otterrà da quest’ultima alcuna informazione. Tra Leonor e Pablo sembrerà tutto finito. Felipe apprenderà che sua moglie non potrà più avere la gioia di diventare mamma. E adesso, scopriamo la trama della puntata del 3 Settembre 2015!

Tutte le cameriere saranno molto preoccupate per le sorti di Herminia, mentre Felipe sfogherà tutta la sua frustrazione nell’alcool. Victor, nel frattempo, inviterà l’uomo ad una partita a poker. Qui incontrerà la povera Herminia, che tratterà come uno straccio. Trini, da vera amica, sarà molto vicina a Celia, distrutta dal dolore per aver perso il suo piccino e per essere stata tradita da suo marito ed aver visto quella terribile scena. Rita riceverà delle pericolosissime avances, mentre dopo giorni di assenza ad Acacias 38 giungerà la piccola Carlota.

Claudio confesserà a Clarin di essere l’autore delle novelle che tanto gli piacciono, ma Pablo, in un secondo momento, confesserà allo scrittore che i racconti firmati da Leopoldo Safo siano scritti in realtà da Leonor Hidalgo! L’uomo resterà di stucco. E la figlia di Rosina scoprirà che il suo promesso sposo si sia spacciato per l’autore delle sue novelle? German, nel cuore della notte, spierà sua moglie Cayetana e la vedrà consegnare dei soldi a Sauro, il killer che ha ucciso Espinosa. Manuela non sa più che fare: minacciata da Rita e dalla signora De La Serna, la Vizcaino non vuole rivelare alla bella domestica l’identità delle due donne che hanno sequestrato la piccola Inocencia!


Il mistero sulla scomparsa della piccina verrà presto chiarito? E soprattutto German, riuscirà a scoprire i terribili e crudeli piani Cayetana? Leonor scoprirà che Claudio si è spacciato per l’autore dei suoi racconti? Intanto, nella puntata del 4 Settembre 2015, il facoltoso dottore capirà  che Sauro altri non è che un killer professionista, mentre Carlota farà a Manuela una confessione molto importante: ha raccontato, tempo fa, di aver visto lei e suo padre baciarsi alla terribile Cayetana!

CATEGORIE Una vita