Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  567

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 4 Settembre 2015: Carlota ammette una scottante verità!

Ecco le anticipazioni Una Vita del 4 Settembre 2015: Carlota svela a Manuela di aver confessato a Cayetana...

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 4 Settembre 2015: Carlota ammette una scottante verità!

Ecco le anticipazioni Una Vita del 4 Settembre 2015: Carlota svela a Manuela di aver confessato a Cayetana...


Manuela, tassello dopo tassello, sta cercando di ricostruire la verità sulla scomparsa della sua bambina: le anticipazioni Una Vita di oggi, riguardanti la trama della puntata di venerdì 4 Settembre 2015, che andrà in onda su Canale 5 alle 14:10, segnalano eclatanti colpi di scena: Manuela scoprirà che Cayetana fosse già da un bel pezzo al corrente della verità e cioè della sua relazione clandestina con il marito! Intanto il facoltoso dottore di Acacias 28 scoprirà la vera identità di Sauro, il killer professionista che ha ucciso Espinosa, la stessa persona a cui Cayetana ha consegnato una ingente somma di denaro! Leggiamone di più!

Prima di proseguire, facciamo il nostro consueto passo indietro. Ritorniamo all’episodio del 3 Settembre 2015, giovedì: Rita riceverà delle pesantissime avances dall’ambiguo don Cosme, mentre Clarin scoprirà l’identità dello scrittore delle novelle che gli piacciono tantissimo: si tratta di Claudio Castano, in arte Leopoldo Safo, ma noi sappiamo che invece non è così. German inizierà a diventare molto sospettoso nei confronti di sua moglie e la vedrà consegnare una busta contente una grossa somma di denaro al sicario che ha ucciso Espinosa. Ubriaco, Felipe, dopo aver saputo che Celia non potrà  più avere bambini, andrà su tutte le furie e prenderà a calci Herminia, sempre più sola e disperata!

E adesso, ecco la puntata del 4 Settembre 2015: German dopo aver chiacchierato con il pericoloso Sauro, scoprirà, tramite il suo amico Felipe, che l’uomo altri non è che un pericoloso sicario che ha portato a termine numerosi omicidi! L’uomo, così, inizierà a nutrire dei forti sospetti su Cayetana! Trini, intanto, impietosita per Herminia, ma non volendo in alcun modo rovinare la sua amicizia con Celia, consegnerà a Fabiana dei soldi da destinare alla povera domestica rimasta senza un soldo. La zia, però, non riuscirà a ritrovare la nipote: dove si sarà cacciata secondo voi? Da Victor

Herminia, infatti, inizierà nuovamente a frequentare di notte la pasticceria e prenderà parte alle bische clandestine organizzate da Victor. La donna, in questa puntata, non rifiuterà le avances di un signore e si farà pagare, iniziando così a procurarsi da vivere prostituendosi. Clarin resterà a bocca aperta quando Leonor leggerà una delle sue novelle durante la merenda e più tardi Pablo chiarirà involontariamente l’equivoco in presenza di Clarin, che scoprirà che Leopoldo Safo non è Claudio Castano, ma la bella Hidalgo. Carlota svelerà a Manuela una verità davvero inquietante: tempo fa ha raccontato a Cayetana, sua madre, di aver visto lei e suo padre German scambiarsi un bacio!


Manuela riuscirà a capire che una delle due donne che raggiunsero la Vizcaino per poterle strappare la piccina a suon di minacce sia Cayetana, la crudele moglie di German e che Rita sia la sua complice? Non perdetevi le prossime anticipazioni Una vita, sulla trama delle puntate da lunedì 7 Settembre a venerdì 11 Settembre 2015! A prestissimo!

CATEGORIE Una vita