Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  526

Anticipazioni Una Vita, puntata 1 ottobre 2015: Leandro e Juliana molto vicini!

Le anticipazioni Una Vita svelano che Leandro e Juliana parleranno delle loro nozze mancate, e poi...

Anticipazioni Una Vita, puntata 1 ottobre 2015: Leandro e Juliana molto vicini!

Le anticipazioni Una Vita svelano che Leandro e Juliana parleranno delle loro nozze mancate, e poi...


Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Una Vita che quest’ oggi si soffermeranno sul racconto di una nuova puntata, quella che sarà pronta a sorprenderci giovedì 1 ottobre 2015. Che cosa succederà? Quali avvenimenti si succederanno in questo nuovo appuntamento pomeridiano? Rosina porterà Epifania e Marcos, due suoi nipoti, a casa di Celia e li presenterà a Felipe e sua moglie, che saranno davvero felici di accogliere i due bambini. Leandro, invece, confesserà a Juliana i suoi forti rimpianti, mentre Cayetana sprofonderà in una terribile crisi di nervi che la porterà a maledire Manuela e Felipe!

E adesso, facciamo un passo indietro e andiamo a scoprire che cosa accadrà il 30 settembre 2015, in puntata. Le news rivelatrici ci hanno confermato che German deciderà di affrontare Cayetana la quale in preda alla rabbia dirà di aver ingaggiato Sauro non per incastrarlo ( infatti dirà di non sapere come mai l’orologio del marito si trovasse nella fossa del dottore) ma per salvargli l’onore dato che Espinosa l’aveva violentata un pò di tempo fa ( cosa non vera). Il dottor De La Serna, però, non crederà affatto alle parole della donna e per questo la signora deciderà di tramare alle spalle del marito. Leonor raggiungerà furiosa il padre e si scaglierà contro di lui, rinfacciandogli di non essere un buon genitore: ha permesso a Castano di vincere la loro dimora e per giunta, come se non gli fosse bastato, l’ha data in sposa al damerino!

Riagganciamoci proprio a quest’ultimo avvenimento. Come vedremo nella puntata di giovedì 1 ottobre 2015, Maximiliano verrà colto da un malore, un principio di infarto. Rosina, invece, porterà a casa di Celia e di Felipe i suoi pronipoti, Epifania e Marcos. In particolare, il maschietto, che sarà probabilmente uno dei paggetti delle nozze di Leonor e di Claudio, simpatizzerà moltissimo con il brillante avvocato. Leandro, invece, incontrerà Juliana alla quale confesserà di rimpiangere il fatto di non averla sposata, ma l’uomo avvertirà un profondo senso di sconfita: non riuscirà a farle nuovamente la proposta!

German, nel frattempo, riaccompagnerà Manuela a casa e Cayetana nel vederli insieme verrà colta da una improvvisa collera che la porterà a scagliarsi anche contro Celia, che si mostrerà amica con lei. Ma non è tutto, nella mente della donna riecchegeranno le parole del marito, che le dirà apertamente che non la ami e che non voglia più condividere la casa con lei! Pablo, invece, sarà sempre più sconfortato: sa di aver perso per sempre la sua amata, ma Guadalupe cercherà di rincuorare il figlio, invitandolo a lottare ancora mentre le cameriere di Acacias 38 commenteranno il licenziamento di Manuela…


Non perdetevi il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni  che andranno a soffermarsi sulla trama di una nuova puntata, quella di venerdì 2 ottobre 2015. Che cosa succederà? Claudio si recherà dagli Hidalgo ai quali porgerà le sue scuse più sincere. Poi il damerino si recherà in pasticceria ove incontrerà Pablo e tra i due nascerà una furibonda lite! Non perdetevi le prossime anticipazioni Una Vita!

 

CATEGORIE Una vita