Pubblicato il: 09 Novembre, 2015  1865

Anticipazioni Una Vita, puntata 12 novembre 2015: Pablo vuole vendicare Manuela e …

Le anticipazioni sulla soap Una Vita: sconvolto dalla presenza di Justo nel quartiere, Pablo deciderà di aggredirlo!

Anticipazioni Una Vita, puntata 12 novembre 2015: Pablo vuole vendicare Manuela e …

Le anticipazioni sulla soap Una Vita: sconvolto dalla presenza di Justo nel quartiere, Pablo deciderà di aggredirlo!


Stiamo per raccontarvi nuove anticipazioni Una Vita, questa volta incentrate sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 12 novembre 2015 su Canale 5. Sappiamo che Ursula, sempre più malvagia, cercherà di fomentare l’odio che Cayetana nutre per Manuela, mentre Pablo deciderà di vendicarsi di Justo, ma Manuela gli farà notare che l’uomo non ha più ricordi del suo passato e che sembra essere notevolmente cambiato e fortunatamente in meglio. L’appuntamento con le storie appassionanti di Acacias 38 è previsto per le 14:10, scopriamone di più!

Pablo vorrà uccidere Justo per tutto il male che ha causato a sua sorella! Proma di proseguire, dedichiamoci brevemente alla puntata dell’ 11 novembre 2015, che è già presente sul nostro blog: Justo non riconoscerà Manuela e si offrirà di aiutarla. La donna sconvolta per essere stata cacciata dalla soffitta e lasciata da German, deciderà di raccontare tutto a sua madre.  Intanto Felipe, in presenza dei suoi clienti, cercherà di mascherare che abbia adottato un figlio, mentre Celia cercherà di non ricevere visite: la donna ha capito che quella tenerissima neonata sia Inocencia e deciderà di nasconderlo a tutti!

Ursula, sempre più cattiva ed ingiusta, deciderà di farsi dire da Cayetana il vero motivo per cui suo marito abbia deciso di lasciarla e resterà sconvolta quando capirà che la colpa sia di Manuela. La De La Serna la dipingerà come un essere spregevole e l’istitutrice sembrerà essere contenta e non farà che mettere il dito nella piaga. Intanto tra Victor e Servante, come ci hanno annunciato le anteprime Una Vita sembrerà procedere alla grande e  il sodalizio fotografico gli darà grossi risultati . E se Juliana lo venisse a sapere? Cosa ne penserebbe? Vi annunciamo che la donna già ha capito qualcosa…

Pablo, invece, deciderà di vendicare sua sorella Manuela e per questo deciderà di tendere una trappola a Justo per suonargliele di santa ragione dopo l’inferno che ha fatto passare alla sua consanguinea. Manuela e Guadalupe, però, decideranno di distoglierlo dall’intento, in quanto ben presto sarà chiaro a tutti che l’uomo abbia perso completamente la memoria! Anzi vi annunciamo che l’uomo si mostrerà molto interessato alla ragazza e non comprenderà fino in fondo il comportamento sfuggente della donna. Felipe sarà quasi sul punto di scoprire che il piccolo adottato sia in realtà una femminuccia e non un maschietto…


Le nostre golose anteprime volgono al termine ma non esitate a rimanere ancora un po’ con noi, per leggere le nuove che pubblicheremo a breve e quelle che già sono presenti alla categoria dedicata! E la puntata di venerdì 13 novembre 2015 ci riserverà nuovi golosi colpi di scena: Guadalupe e Manuela si accorgeranno che Pablo sia fuori di senno e decideranno di aiutarlo a non colpire Justo! Le anticipazioni Una Vita vi aspettano!

CATEGORIE Una vita