Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  630

Anticipazioni Una Vita, puntata 12 ottobre 2015: Leonor rifiuta Pablo!

Le anticipazioni Una Vita, pronte ad illustrarci la trama della puntata del 12 ottobre 2015: scontro tra i De La Serna, delusione per Pablo!

Anticipazioni Una Vita, puntata 12 ottobre 2015: Leonor rifiuta Pablo!

Le anticipazioni Una Vita, pronte ad illustrarci la trama della puntata del 12 ottobre 2015: scontro tra i De La Serna, delusione per Pablo!


Tornano le storie di Acacias 38 e oggi andremo ad occuparci della trama della puntata di lunedì 12 ottobre 2015, in onda su Canale 5 alle ore 14,10. German deciderà di cacciare di casa Cayetana e la donna apparentemente distrutta chiederà all’uomo di farle passare ancora qualche giorno con la piccola Carlota, prima di lasciarla andare via con lui. Pablo, invece, giunto in chiesa dovrà fare i conti con una delusione davvero tremenda: giunto in chiesa bloccherà le nozze e nonostante tutti suoi rocamboleschi forzi, la sua amata preferirà sposare Claudio Castano!

Nella puntata di venerdì 9 ottobre 2015, infatti, il damerino, avendo intercettato che Leonor e Pablo abbiano fatto l’amore nella stalla e lui voglia portarla via il giorno delle sue nozze nonostante sia diventato proprietario della dimora degli Hidalgo, raggiungerà il garzone di Leandro presso le stalle e qui lo tramortirà con un colpo in testa, per impedirgli di raggiungere la chiesa il mattino seguente! Le anticipazioni ci hanno poi svelato che il rapporto tra German e sua moglie Cayetana si raggelerà sempre di più al punto che l’altolocata signora avrà una terribile crisi nervi e litigherà con Fabiana che racconterà a Rita il difficile passato della signora, che ha perso in tenera età entrambi i genitori.

E adesso, ecco cosa accadrà nella puntata del 12 ottobre 2015: German caccerà di casa sua moglie ma l’uomo si mostrerà propenso a lasciarle la piccola Carlota per qualche giorno. E commetterà come vedremo poi, un errore davvero fatale. L’uomo, nel frattempo, raggiungerà la casa di campagna, ove tenterà di ricostruirsi una vita insieme alla bella Manuela ed alla sua bambina, quando lascerà definitivamente Acacias 38. Intanto, Pablo, alle stalle, si sveglierà e deciderà di raggiungere la chiesa. Il poveretto farà salti mortali per raggiungere la sua amata ed impedirle di convolare a nozze!

E quando arriverà? Pablo, per fortuna, raggiungerà la location appena in tempo, ma purtroppo non tutto andrà in suo favore, perché Leonor gli dirà di aver già preso la sua decisione ed ovvero sposare il damerino. Lo sgomento sarà fortissimo. Pablo non mollerà e tra l’indignazione generale, inviterà la sua amata a scappare insieme a lui per rifarsi quella vita che hanno sempre sognato!


E poi? Vi anticipiamo che, martedì 13 ottobre 2015 vedremo che il povero fratello di Manuela si recherà in sartoria affranto ed in lacrime, mentre Cayetana, rimasta sola con la bambina, architetterà un piano di una malvagità inimmaginabile. A presto con nuove anticipazioni Una Vita!

CATEGORIE Una vita