Pubblicato il: 10 Novembre, 2015  1664

Anticipazioni Una Vita, puntata 13 novembre 2015: Pablo deciso a partire ma…

Le anticipazioni Una Vita svelano che Pablo sarà sul punto di lasciare Acacias 38 ma qualcosa lo distoglierà dall'intento!

Anticipazioni Una Vita, puntata 13 novembre 2015: Pablo deciso a partire ma…

Le anticipazioni Una Vita svelano che Pablo sarà sul punto di lasciare Acacias 38 ma qualcosa lo distoglierà dall'intento!


Nuove anticipazioni Una Vita vogliono oggi fornirci la trama della puntata di venerdì 13 novembre 2015 in onda alle 14:10 su Canale 5. Pablo, Manuela e Guadalupe decideranno di lasciare il quartiere per rifarsi una nuova vita altrove, ma qualcosa distoglierà i tre dall’intento. Intanto Justo sembra essere diventato davvero un’altra persona, mentre Pablo, sul punto di lasciare Acacias 38 e stabilirsi in Andalusia, dovrà affrontare un piccolo intoppo. Approfondiamo insieme!

Justo è cambiato sembra essere ben lontano dal marito violento e senza scrupoli delle primissime puntate della soap spagnola. Ma sarà avvero un uomo rinnovato? Facciamo un passo indietro. Nella puntata del 12 novembre 2015, precedente a questa, Manuela, disperata in strada per essere stata cacciata da Acacias 38 si getterà in strada e Justo le tenderà la mano. La ragazza lo guarderà impaurita, ma scoprirà che il marito abbia perso la memoria e non ricordi più nulla del passato. Intanto Victor e Servante non faranno altro che litigare eil loro sodalizio fotografico potrebbe compromettersi!

E adesso, leggiamo la trama della puntata di venerdì 13 novembre 2015.     Allarmate che possa compiere un gesto inconsueto ma soprattutto accortesi che Justo sia diventato buono perché ha perso completamente la memoria, ecco che Guadalupe e Manuela riusciranno finalmente a distogliere Pablo dall’intento di ferire il padre naturale della piccola Inocencia. Guadalupe e la figlia, dunque, decideranno di partire insieme, ma ad un tratto qualcosa distoglierà dall’intento Manuela: il pianto di una tenerissima neonata, o meglio di Inocencia, adottata da Celia all’insaputa di Felipe che per giunta crede di aver preso un maschietto.

Servante scoprirà di aver sbagliato  le foto e deciderà di non raccontare tutto l’accaduto a Victor. Intanto Pablo deciderà di accettare la proposta di lavoro di Bustillo: molto presto si recherà a Cáceres per poter allevare cavalli , ma qualcosa lo tratterà ancora ad Acacias 38. Il ritorno di Leonor con Claudio Castano forse? Intanto Ursula renderà ancora più crudele e vendicativa Cayetana.


Gli spoiler ci lasciano qui, ma non esitate a ripassare sul nostro blog per leggerne di nuovi. Le anticipazioni Una Vita non smetteranno di sorprendervi e molto presto vi forniremo dettagli e particolari sulla trama delle puntate da lunedì 16 novembre 2015 a venerdì 20 novembre 2015.

CATEGORIE Una vita