Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  652

Anticipazioni Una Vita, puntata 13 ottobre 2015: Felipe vuole diventare papà!

Le anticipazioni della telenovela Una Vita: Felipe rivelerà a Celia il suo forte desiderio e cioè adottare un bambino!

Anticipazioni Una Vita, puntata 13 ottobre 2015: Felipe vuole diventare papà!

Le anticipazioni della telenovela Una Vita: Felipe rivelerà a Celia il suo forte desiderio e cioè adottare un bambino!


Proprio così! I pronipoti di Rosina faranno nascere nel nostro Felipe il desiderio di paternità come annunciano le anticipazioni Una Vita sulla trama di una nuova puntata, quella che ci sorprenderà martedì 13 ottobre 2015 su Canale 5 lle ore 14,10. Purtroppo, però, come già saprete, dopo essere ruzzolata giù per le scale ed aver sorpreso suo marito in dolce compagnia con la povera Herminia, Celia non solo ha perso il suo bambino, ma anche la possibilità di restare incinta. Come vedremo in questo nuovo episodio, il brillante avvocato deciderà di adottare un bambino e ne parlerà con sua moglie: come accoglierà la sua richiesta?

Le anticipazioni Una Vita vogliono oggi soffermarsi sulla trama di un appuntamento con le vicende di Acacias 38 ma prima di farlo occorre rivedere gli ultimissimi accadimenti: German deciderà di agire dopo che sua moglie ha rivelato a Carlota che il suo vero papà è Ponce e non lui e per questo deciderà di cacciare di casa Cayetana e di recarsi a vivere con la piccola Carlota e con Manuela presso la vecchia casa di campagna. Durante una crisi di nervi che stenterà a placarsi, la signora De la Serna chiederà al marito un’ultima cortesia, quella  di passare una ultima settimana con la figlia. German compirà un errore fatale come ci hanno annunciato gli spoiler settimanali.

E adesso tuffiamoci nel nuovo racconto. Pablo, dopo aver tentato invano di bloccare le nozze tra Claudio e Leonor, si chiuderà nel suo guscio e incontrerà solo il sostegno di Leandro che non vorrà lasciarlo nemmeno per un secondo. Nel frattempo, Juliana verrà criticata nuovamente da Susana. La nobildonna, infatti, non vuole che la sua mancata nuora cambi il cappello da vedova che le ha regalato un po’ di tempo fa con qualcosa di colorato e non esiterà a farla sentire male, deridendola davanti a tutti.

Felipe e Celia saluteranno la damigella Epifania e il paggetto Marcos con i quali hanno trascorso dei momenti davvero molto belli insieme. Il brillante avvocato così parlerà con sua moglie dei prossimi progetti: adottare un bambino! La donna, che aveva manifestato questo desiderio da sempre, non potrà che fare salti di gioia. L’uomo non nasconderà, però, di propendere per un maschietto: è questo il sesso del bambino che avrebbe sempre voluto che vuole adesso. E Celia? Cosa ne penserà?


Ve lo sveleranno le prossime anteprime sulla puntata di mercoledì 14 ottobre 2015, ove vedremo Cayetana somministrare un veleno molto pericoloso alla piccola Carlota e la bambina sverrà dopo aver accusato dei fortissimi dolori. Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Una Vita!

CATEGORIE Una vita