Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1687

Anticipazioni Una Vita, puntata 14 ottobre 2015: Cayetana somministra veleno a Carlota!

Le anticipazioni sulla nuova puntata di Una Vita: in balìa di Cayetana, la piccola Carlota beve ignara del veleno e...

Anticipazioni Una Vita, puntata 14 ottobre 2015: Cayetana somministra veleno a Carlota!

Le anticipazioni sulla nuova puntata di Una Vita: in balìa di Cayetana, la piccola Carlota beve ignara del veleno e...


Fin dove può spingersi la crudeltà di Cayetana De La Serna? In questa nuova puntata della telenovela spagnola, come annunciano le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 14 ottobre 2015, scopriremo il prossimo tremendo tassello del piano architettato dalla malvagia Cayetana volto ad uccidere la sua piccolina: la donna, infatti, le somministrerà del veleno facendole credere che sia uno sciroppo per curare l’influenza! Mentre German, ignaro di dove possa spingersi la crudeltà e la cattiveria di sua moglie, trascorrerà piacevoli giornate insieme alla sua amata, la piccola sarà in completa balìa della madre, che cercherà di scaricare tuta la sua frustrazione sulla piccola per poi tentare di ritornare con German!

Infatti, per capire perché Cayetana sia rimasta sola a casa con la bambina, occorre fare un piccolo passo indietro e ritornare sulla puntata che ci entusiasmerà martedì 13 ottobre 2015. Mentre Juliana riceverà le ennesime pesanti critiche dalla mancata suocera Susana e Felipe confiderà a Celia di voler adottare un bambino, German dirà a Cayetana di lasciare immediatamente la dimora di Acacias 38. La donna, fingendosi distrutta, però, farà la sua ultima richiesta: prima di sparire dalla sua vita, vorrebbe passare un’ultima settimana in compagnia della “sua amata” bambina. E ciò porterà German a commettere un errore davvero fatale.

Mercoledì, infatti, come vedremo in questo nuovo episodio di Una Vita, Cayetana, una volta rimasta sola con la piccola Carlota deciderà di vendicarsi del marito che ha scelto di lasciarla per una semplice “sguattera” facendo del male alla sua bambina. Infatti, approfittando di una febbre, somministrerà uno sciroppo avvelenato alla piccolina che inizierà a diventare sempre più debole. In tutto il quartiere si diffonderà la voce che la piccola stia male a causa del padre che ha lasciato la mamma per unirsi con quella che era una volta la loro domestica.

Cayetana, dunque, cercherà di smuovere così German e spingerlo a ritornare a casa. Fatto sta che avvelenerà più di una volta la piccolina: il suo intento è dunque sbarazzarsi di lei per sempre? Ucciderla per ammazzare nell’animo anche il marito? Vedremo. Intanto Celia, notando il malessere di Carlota, inizierà a pensare che anche il bambino che lei e Felipe adotteranno potrebbe sentirsi male quando un giorno scoprirà che quelli con cui è vissuto non sono i suoi veri genitori. Intanto German continuerà a passare giornate da favola insieme alla sua bella Manuela!


E come proseguirà questa vicenda? Scopritelo grazie alle nostre anteprime e non perdetevi le prossime, sulla puntata di giovedì 15 ottobre 2015: Felipe e Celia manterranno assoluto riserbo sulla faccenda dell’adozione mentre Cayetana continuerà a somministrare veleno alla piccina! Non mancate alle prossime anticipazioni Una Vita!

CATEGORIE Una vita