Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1381

Anticipazioni Una Vita, puntata 18 novembre 2015: German e il consiglio a Justo! (VIDEO-REPLICA)

Le nuove anticipazioni Una Vita: Justo spiega a German della sua perduta di memoria e il dottore gli offre un consiglio e cioè...

Anticipazioni Una Vita, puntata 18 novembre 2015: German e il consiglio a Justo! (VIDEO-REPLICA)

Le nuove anticipazioni Una Vita: Justo spiega a German della sua perduta di memoria e il dottore gli offre un consiglio e cioè...


Le storie di Acacias 38 ci stanno regalando numerosi colpi di scena. Le anticipazioni Una Vita svelano che nella puntata che andrà in onda mercoledì 18 novembre 2015, il dottor De la Serna inviterà il marito di Manuela a sottoporsi alla ipnosi per poter recuperare i suoi ricordi passati. Intanto Ursula cercherà di evitare che le cameriere siano vicine a Manuela, mentre Victor scoprirà gli intrighi del suo complice. Intanto la nostra amata protagonista, come vedremo in questo appuntamento delle 14:10 sarà sempre più agitata a causa della sua recente scoperta: ha scoperto che la piccola Inocencia  è stata adottata da Celia!

Le anteprime di Una Vita vogliono oggi offrirci interessanti colpi di scena. Ma prima di scoprirli tutti, analizziamo brevemente gli ultimissimi accadimenti, inerenti la puntata che ci sorprenderà il 17 novembre 2015: Manuela rivelerà a Guadalupe che la piccola Inocencia sia ancora viva, mentre Pablo, con il braccio rotto, scoprirà che per lui lavorare sia molto difficile, forse più di quello che immaginava e Susana sarà in procinto di licenziarlo. Celia, invece, cercherà di sfuggire agli sguardi indiscreti della gente e caccerà fuori le sue amiche venute a vedere il bambino ( tutti ancora credono che si tratto di un maschietto).

E adesso, soffermiamoci sulla puntata del 18 novembre 2015. Ursula renderà la vita molto difficile a Fabiana, facendo in modo che Manuela e Guadalupe lascino per la seconda volta la soffitta. La donna ci apparirà molto amareggiata e non saprà proprio come comportarsi. Intanto Servante, che ha sbagliato tutte le fotografie all’insaputa di Victo, , cercherà di rimediare, ma proprio quando sembrerà riuscirci, ecco ricomparire il figlio di Juliana!

Justo si recherà dal dottor De La Serna al quale spiegherà la sua triste situazione. L’uomo, infatti, soffre di una forte amnesia e ha dimenticato completamente il suo passato.  L’uomo è convinto che soltanto con la giusta terapia potrà completamente recuperare quella che è stata la sua vita passata. Così deciderà di sottoporsi alla ipnosi, dietro consiglio di German. Justo scoprirà che Manuela, per difendersi dalla sua ennesima aggressione, lo ridusse in fin di vita? E intanto ci chiediamo se l’uomo abbia per davvero perso la memoria come fa credere…


Ritornate su Anticipazioni.tv per leggere nuove anticipazioni Una Vita e in particolare non esitate a leggere la trama della puntata di giovedì 19 novembre 2015, in cui vedremo che German confiderà a Cayetana che resterà per sempre al suo fianco ma non perché la ami, solo per i sensi di colpa verso Carlota!

 

Guarda il Video!

CATEGORIE Una vita