Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  583

Anticipazioni Una Vita puntata 2 ottobre 2015: Il feroce scontro tra Pablo e Claudio Castano!

Le anticipazioni Una Vita sulla trama di un nuovo episodio: a La Deliciosa nascerà battibecco e poi una colluttazione tra il bel damerino e il garzone!

Anticipazioni Una Vita puntata 2 ottobre 2015: Il feroce scontro tra Pablo e Claudio Castano!

Le anticipazioni Una Vita sulla trama di un nuovo episodio: a La Deliciosa nascerà battibecco e poi una colluttazione tra il bel damerino e il garzone!


 

Pablo e Claudio Castano ecco che verranno ai ferri corti: sempre più incalzanti si fanno le puntate della nuova telenovela e le anticipazioni Una Vita di venerdì 2 ottobre 2015 fanno luce sulla trama di questa nuova puntata! Tutto è pronto per la grande cerimonia, quella che vedrà la bella Leonor Hidalgo e Claudio Castano sposi per la infelicità della figlia di Maximiliano e del fratello di Manuela! A La  Deliciosa indue rivali in amore ecco che si incontreranno dando vita ad uno scambio di parole forti e poi … il resto scopritelo tuffandovi nei nostri golosi spoiler! Le storie di Acacias 38 vi aspettano dal lunedì al venerdì dalle 14,10 alle 14,45 quando Uomini e Donne di Maria De Filippi continuerà ad entusiasmare il pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset!

Prima di inoltrarci in questo nuovo racconto, andiamo a scandagliare la trama della puntata di giovedì 1 ottobre 2015: Rosina, dopo aver fatto di tutto per convincere Felipe e Celia, porterà a casa loro i suoi pronipoti. Si tratta di Epifania e di Marcos che saranno presenti come paggetti al matrimonio tra Claudio e Leonor. Juliana e Leandro saranno ancora una volta inaspettatamente vicini, ma l’uomo non riuscirà a dichiarare il suo amore per la donna. Parleranno vagamente soltanto delle loro mancate nozze a causa della intromossione di Susana nelle loro vite! Intanto German sceglierà di lasciare per sempre Cayetana che, guardando il suo amato con Manuela, andrà incontro ad una brutta crisi di collera! E adesso, leggiamo cosa ci regalerà l’appuntamento pomeridiano di venerdì 2 ottobre 2015:

Sarà un gran fermento a casa di Celia e di Felipe. Marcos ed Epifania proveranno, tra l’emozione generale, il rito delle monete d’oro. Nel frattempo, Claudio Castano si recherà a casa Hidalgo e avrà una forte discussione con Maximiliano e Rosina, ma alla fine riuscirà a porgere loro le sue scuse più sincere (?) . L’uomo, poi, sirecherà a La Deliciosa e qui s’imbatterà in Pablo. Tra i due ci sarà uno scambio infelice di battute pungenti ed alla fine il fratello di Manuela, sentendosi braccato e provocato, deciderà di reagire furiosamente! E i due verranno alle mani! Anche a casa dei De La Serna la situazione non sarà delle migliori. Il clima sarà molto teso!


German, infatti, rinnegherà Cayetana, la quale, in preda alla rabbia più cieca, maledirà l’odiata inserviente e suo marito e deciderà di far leva su Carlota, per poter  colpire il marito nel profondo del suo animo! Infatti insinuerà che non sia sua figlia, essendo frutto dell’amore tra lui e Ponce! Le anticipazioni Una Vita, inoltre, svelano che in questo episodio il brillante avvocato Felipe sentirà l’amore di celia più forte di prima e inoltre inizierà ad affezionarsi a Marcos, comprendendo che aveva ragione sua moglie quando le faceva capire che avrebbero potuto anche accogliere l’idea di adottare un bambino…

Continuate a seguire le vicende di Acacias 38 e godetevi le prossime anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 da lunedì 5 ottobre 20154 a venerdì 9 ottobre 2015. A presto!

CATEGORIE Una vita