Aggiornato al: 16 Ottobre, 2015  1811

Anticipazioni Una Vita, puntata 20 ottobre 2015: Carlota sta per morire!

Le anticipazioni sulla soap Una Vita mostrano Cayetana fiduciosa che il marito, una volta arrivato, possa curare la piccina. Ma...

Anticipazioni Una Vita, puntata 20 ottobre 2015: Carlota sta per morire!

Le anticipazioni sulla soap Una Vita mostrano Cayetana fiduciosa che il marito, una volta arrivato, possa curare la piccina. Ma...


Iniziano nuove anticipazioni Una Vita quest’oggi riguardanti la trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 alle 14,10 martedì 20 ottobre 2015. Vi annunciamo che la piccola Carlota, dopo aver ingerito per intero lo sciroppo avvelenato che le ha preparato “con cura” la madre, inizierà ad accusare dei terribili dolori, ma la signora De La Serna, mentre tutte le donne e gli uomini del quartiere inizieranno a chiedersi che cosa stia accadendo alla piccina, continuerà a mantenere calma e sangue freddo, credendo che quando arriverà suo marito tutto si risolverà! Ma forse la crudele signora questa volta si sbaglia di grosso e presto potrebbe fare i conti con le amare conseguenze del fallimento della sua truce macchinazione!

Come vi abbiamo precedentemente annunciato  in una delle nostre news, in riferimento alla puntata che ci sorprenderà lunedì 19 ottobre 2015, Leonor e Claudio partiranno per la luna di miele, mentre Maria Luisa, intercettando e mal interpretando una conversazione tra Trini e alcune donne del quartiere, si convincerà sempre più che la sua matrigna voglia uccidere Ramon per impossessarsi di ogni suo bene. Casilda, per una serie di equivoci, si convincerà sempre più che Servando provi qualcosa per lei, mentre Cayetana diventerà improvvisamente perplessa quando la sua bambina le dirà di aver ingerito tutto lo sciroppo in cui la perfida signora ha introdotto un potente veleno.

In questo nuovo appuntamento di martedì 20 ottobre 2015, scopriremo che l’intento di Cayetana è in realtà quello di provocare dei dolori alla bambina per convincere German a ritornare  a casa e facendo passare l malori della piccolina a cui il De La Serna vuole un bene enorme, come una sorta di malessere provocato dall’assenza improvvisa del padre. La donna, inoltre, si mostrerà fermamente convinta che quando German ritornerà a casa, sistemerà il tutto e farà guarire la bambina. In realtà la donna la sta  uccidendo pian piano! Fabiana, intanto, come tutte le altre donne del quartiere, si mostrerà molto preoccupata per la figlia di Ponce e anche per la De La Serna, dal momento che l’ha vista crescere e non  riesce a spiegarsi perché continui a mostrarsi così fredda e cattiva!

Intanto, il dottore chiamato dalla cattiva di Acacias 38 non riuscirà a formulare una diagnosi ben precisa e la signora non si lascerà scappare nulla riguardo all’avvelenamento. Anche Rita, minacciata dalla sua padrona, non si lascerà scappare una sola parola di troppo affinché qualcuno potesse almeno intuire che cosa stia architettando la De La Serna. Trini, come ci hanno preventivamente informato le anticipazioni Una Vita, racconterà a Ramon di avere paura di perderlo, mentre Maria Luisa inizierà ad interessarsi del testamento del padre: con quale scopo? E soprattutto sappiamo che lo farà a sua completa insaputa!


Vi invitiamo a consultare le anteprime sulla nuova telenovela spagnola che pubblichiamo con regolarità sul nostro blog! E nella puntata di mercoledì 21 ottobre 2015, vedremo che Pablo riuscirà ad avvertire German che si precipiterà a casa per curare la sua amata bambina, mentre Rosina si convincerà sempre più che Maximiliano abbia un’amante ed infatti troverà un ciondolo prezioso molto sospetto. Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Una Vita!

CATEGORIE Una vita