Pubblicato il: 17 Ottobre, 2015  1703

Anticipazioni Una Vita, puntata 21 ottobre 2015: Rosina crede che Maximiliano abbia un’altra!

Nuove golose anticipazioni Una Vita: Rosina scopre un gioiello prezioso e crede che suo marito abbia l'amante!

Anticipazioni Una Vita, puntata 21 ottobre 2015: Rosina crede che Maximiliano abbia un’altra!

Nuove golose anticipazioni Una Vita: Rosina scopre un gioiello prezioso e crede che suo marito abbia l'amante!


Arrivano nuove anticipazioni Una Vita, questa volta riguardanti la trama della puntata che ci sorprenderà come non mai mercoledì 21 ottobre 2015. L’eco della separazione tra German e Cayetana si è diffusa ormai in tutto il quartiere e le donne di Acacias38 temono che anche i loro mariti possano lasciarle. E vi sveliamo che una di queste, dopo i timori di Trini che ha paura di perdere suo marito perché molto più grande di lui, sarà proprio Rosina che si farà una strana idea: troverà un gioiello prezioso ed arriverà alla conclusione che il marito lo abbia presumibilmente comperato per la sua amante! Continuate a leggere!

Le donne di Acacias 38 temono di perdere i loro mariti, proprio come successo a Cayetana. L’altolocata signora, dopo aver promesso a Rita che non avrebbe mai più avvelenato la bambina, scoprirà, come vedremo nella puntata precedente a questa, di martedì 20 ottobre 2015, che in realtà Carlota abbia ingerito per intero lo sciroppo avvelenato e tutto il quartiere si stringerà intorno a German e Cayetana. Fabiana, molto legata alla padrona come alla piccina, apparirà distrutta. Intanto la signora De La Serna apparirà fin troppo convinta di sé: presto suo marito, o meglio ex, risolleverà le condizioni di salute della piccina!

Tuffiamoci adesso nel racconto di mercoledì 21 ottobre 2015. Maria Luisa, ascoltando i discorsi di Trini, si convincerà sempre di più che le intenzioni della matrigna non siano delle più nobili e che voglia rubare l’eredità del padre una volta morto. Così la giovane inizierà a mostrarsi molto interessata al testamento del padre. Rosina, invece, come ci hanno annunciato le anticipazioni Una Vita, si convincerà sempre più che suo marito Maximiliano abbia l’amante e infatti a prova delle sue congetture ci sarà un gioiello molto prezioso!

Una volta giunto ad Acacias 38, German troverà la piccola Carlota in condizioni disperate e il dottore che l’aveva visitata prima di lui, affermerà che secondo la sua prima diagnosi, la piccina non ce la farà a sopravvivere! Intanto ci saranno nuovi equivoci e malintesi che andranno a colpire Servando e la bella Casilda: cosa combineranno i due? Continuate a seguire i nostri spoiler per scoprirlo!


E nella puntata di giovedì 22 ottobre 2015, vedremo che il dottor De La Serna apparirà sempre più disperato per Carlota, mentre Maximiliano organizzerà una cena romantica: per Rosina o per la amante? Questo lo scopriremo a breve con le anticipazioni Una Vita, a prestissimo!

CATEGORIE Una vita