Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  494

Anticipazioni Una Vita, puntata 21 settembre 2015: Claudio fa una brutta scoperta! Leonor è nei guai?

Le anticipazioni Una vita annunciano che dopo la terribile scoperta del damerino, per Leonor e Pablo potrebbe essere la fine di un sogno!

Anticipazioni Una Vita, puntata 21 settembre 2015: Claudio fa una brutta scoperta! Leonor è nei guai?

Le anticipazioni Una vita annunciano che dopo la terribile scoperta del damerino, per Leonor e Pablo potrebbe essere la fine di un sogno!


Cominciano con questo dubbio atroce le anticipazioni Una Vita di oggi, che andranno a riguardare la trama di una nuova puntata, quella che sarà pronta a regalarci emozioni lunedì 21 settembre 2015 su Canale 5 alle ore 14,10 e fino alle 14,45. Dopo la brutta scoperta fatta da Claudio Castano ecco che per Leonor potrebbero cominciare dei seri guai, mentre Celia e Trini passeranno del tempo insieme, in cui la moglie di Felipe tenterà disperatamente di insegnare le buone maniere alla sua amica, ma già vi annunciamo che non sarà facile! Trini sembrerà.. un caro disperato. E per scoprire quale scoperta farà il damerino, perché non tuffarvi in questo nuovo racconto?

Prima di andare avanti, ricapitoliamo gli ultimissimi avvenimenti e quindi andiamo a rivedere la trama degli episodi che stanno andando attualmente in onda sull’ammiraglia Mediaset ed in particolare dal 14 al 18 settembre 2015: Sauro, in accordo con Cayetana ed approfittando dell’assenza di German, si recherà a casa dei De La Serna per poter uccidere Manuela, ma non ci riuscirà, perché German, essendosi accorto di aver dimenticato una cosa importante a casa, farà marcia indietro e metterà in fuga il suo nemico. Pablo e Leonor, nel frattempo, se pur solo simbolicamente, sono diventati marito e moglie e adesso i due stanno progettando di scappare insieme: molto presto la donna dovrà diventare la moglie di Claudio Castano e lei non sa che il rampollo ha vinto al poker la sua dimora. Fin’ora solo Maximiliano e Rosina ne sono al corrente…

E tuffiamoci nella trama della puntata di lunedì 21 settembre 2015: Celia sarà molto agitata per la sua amica Trini. Lo scambio dei regali per il matrimonio di Claudio e di Leonor avverrà presso la dimora di Ramon e questa è davvero un’occasione unica per Trini. La donna, infatti, se tutto andasse per il meglio, potrebbe riuscire a farsi accettare finalmente dalle sue vicine! Purtroppo la donna, però, pur mettendocela tutta, non riuscirà a ricordare per bene tutte le regole del bon ton, nonostante la faticaccia di Celia! Insomma, ne vedremo delle belle…

Passiamo a Leonor. La dolce fanciulla, ripensando al suo amato, inizierà a fantasticare con la fede simbolica e proprio in quel preciso istante spunterà Claudio Castano: il damerino capirà tutto? Spoiler di settembre 2015 annunciano di si… Intanto, in pasticceria, assisteremo all’ennesima litigata tra Juliana e Victor: il ragazzo spiegherà alla madre di non sognare la carriera di avvocato, ma al contrario il suo più grande sogno è quello di dedicarsi alle invenzioni tecnologiche. E nel frattempo, per riscattarsi, il ragazzo accetterà di preparare le vivande e i pasticcini per il gran ricevimento a casa di Trini…


Terminano qui, per oggi, e solo per oggi, le anteprime  sulla nuova telenovela spagnola. E nella prossima puntata che troverete puntualissima sul nostro blog e che allieterà il nostro pomeriggio martedì 22 settembre 2015, Maximiliano scoprirà le prossime intenzioni di Leonor, mentre un poliziotto al soldo di Cayetana tenterà di incastrare Sauro! A prestissimo con nuove anticipazioni Una Vita!

CATEGORIE Una vita