Pubblicato il: 19 Ottobre, 2015  785

Anticipazioni Una Vita, puntata 22 ottobre 2015: Carlota non migliora. German distrutto!

Nuovissime anticipazioni della telenovela Una Vita: Carlota starà sempre più male, mentre German apparirà distrutto!

Anticipazioni Una Vita, puntata 22 ottobre 2015: Carlota non migliora. German distrutto!

Nuovissime anticipazioni della telenovela Una Vita: Carlota starà sempre più male, mentre German apparirà distrutto!


E non mancheranno di catturare l’attenzione di tutti i fans appassionati nemmeno queste anticipazioni Una Vita, volte a raccontarci la trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 giovedì 22 ottobre 2015 alle ore 14,10. Vi annunciamo che German, arrivato a casa, troverà la sua bambina nel letto e l’uomo tenterà il possibile per poterla salvare, ma tutto sembrerà inutile. Intanto, Rosina vorrà sapere da Maximiliano informazioni sulla spilla, mentre Cayetana sembrerà fin troppo sicura che i rimedi di German possano riprendere in un batter d’occhio la piccola Carlota che invece non sembrerà affatto migliorare e ogni cura non sortirà l’effetto sperato!

Prima di proseguire, rivediamo gli ultimissimi accadimenti e andiamo a soffermarci sulla trama della puntata di mercoledì 21 ottobre 2015. Vi annunciamo che Maria Luisa sarà sempre più del parere che Trini voglia uccidere Ramon per poter entrare in possesso di ogni sua fortuna, ma come ben sappiamo non è affatto così come crede. Rosina, intanto, troverò un gioiello prezioso e si convincerà sempre più che suo marito, come German che ha lasciato Cayetana per Manuela, abbia l’amante e andrà su tutte le furie. German, dopo l’avviso di Pablo, si presenterà presso la sua dimora ad Acacias 38 ed apprenderà una terribile verità: Carlota sta per morire!

E riagganciamoci adesso alla puntata di giovedì 22 ottobre 2015. Sappiamo che Carlota non sembrerà affatto migliorare e come annunciato dal dottor Banos, che ha visitato per primo la piccina, sembrano esserci poche speranza di vita. Il dottore, però, non vorrà rassegnarsi e tenterà tutto il possibile per far star bene la sua amata bambina. Intanto Cayetana, disperata e mossa da terribili sensi di colpa, sarà sul punto di confessare tutta la verità al marito, o meglio ex marito, perché forse soltanto in questo modo potrà davvero sperare di salvare la bambina. La donna, inoltre, sarà sempre del parere che la professionalità e la grande esperienza di German possano salvare da morte certa la piccola, che ha ingerito tutto lo sciroppo avvelenato!

E, come ci hanno rivelato ulteriori anticipazioni Una Vita, Rosina, dopo aver trovato una bellissima spilla e dopo essersi convinta che suo marito abbia un’altra donna, si mostrerà più che mai decisa a chiedere spiegazioni al padre di Leonor che non potrà che sorridere incredulo. L’uomo, infatti, affermerà che quello è un regalo che ha acquistato per lei, in nome del loro amore. Poi ci sarà una ulteriore sorpresa per la donna: una cena romantica a lume di candela!


E non perdetevi il racconto e la trama della puntata che andrà in onda venerdì 23 ottobre 2015: Trini sorprenderà Maria Luisa leggere il testamento del padre, mentre Felipe e Celia saranno al settimo cielo. I due apprenderanno che molto presto, come era emerso anche dalle recenti anticipazioni Una Vita, potranno adottare un bambino!

CATEGORIE Una vita