Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  970

Anticipazioni Una Vita, puntata 23 novembre 2015: German chiede a Leandro di trovare un lavoro a Manuela per…

Le anticipazioni Una Vita: German dimostra di tenerci ancora a Manuela, mentre Pablo, grazie a Casilda, può continuare a lavorare da Susana!

Anticipazioni Una Vita, puntata 23 novembre 2015: German chiede a Leandro di trovare un lavoro a Manuela per…

Le anticipazioni Una Vita: German dimostra di tenerci ancora a Manuela, mentre Pablo, grazie a Casilda, può continuare a lavorare da Susana!


Le nuove storie della telenovela spagnola ambientata tra i lussuosi appartamenti di Acacias 38 della Spagna di inizio Novecento ecco che arrivano anche oggi per darci le anticipazioni Una Vita sulla trama della puntata che ci sorprenderà lunedì 23 novembre 2015. Ecco un piccolo assaggio di quel che succederà su Canale 5 alle 14,10: German chiederà a Leandro di trovare al più presto un lavoro a Manuela: l’unico modo per farla restare ancora nella soffitta. Intanto Pablo, grazie a Casilda, riuscirà a restare in sartoria e vedrà salvato il suo posto di avoro. Ma non è finita qui. Ci saranno le nuove avventure di Victor e di Servante e tenerci compagnia… leggiamone di più!

Come vedremo il 20 novembre 2015 in puntata, Servante pregiudicherà lo sviluppo delle fotografie, perché, sul più bello, si addormenterà!  Justo, invece, spinto da German, deciderà di sottoporsi alla ipnosi, per ricordare i fatti legati al suo passato. L’uomo fa finta di non ricordare oppure si tratta della verità?  Intanato Manuela vorrebbe stare accanto ad Inocencia e deciderà di chiedere alla moglie di Felipe di assumerla come babysitter… Lei risponderà innervosita di no. Non può fare un torto così grave e Cayetana, sua migliore amica… Peccato che la signora De la Serna non ripaghi mai Celia del medesimo affetto e rispetto che lei invece le dimostra…

Impietosito per la situazione in cui riversa Manuela, rimasta senza lavoro ( la ragazza ha chiesto a Celia di essere assunta come baby sitter per la piccola Inocencia, ma la donna, per non fare un torto a Cayetana sua amica ha preferito chiuderle la porta in faccia), chiederà a Leandro di dare un nuovo lavoro a Manuela e a quanto pare la donna verrà assunta in pasticceria. Intanto Victor e Servante dovranno fare i conti con i loro affari finiti a male: le fotografie sono state sviluppate scorrettamente e la colpa sembra essere del portinaio. Che come tenterà di giustificarsi? Inutile dirlo: le scenette di Servante, di Victor e di Paciencia non smettono di catturare sorrisi!

Grazie a Casilda, che aiuterà Pablo a terminare la consegna che Susana gli  aveva incaricato di portare al più presto al termine nonostante il braccio rotto, il fratello di Manuela  riuscirà a mantenere il posto in sartoria, mentre German continuerà a imperterrito a sperare che Manuela possa restare comunque in palazzo grazie al lavoro che le cercherà Leandro. Il suo sogno diventerà realtà, perché la giovane otterrà, a dispetto di Ursula e della terribile signora De La Serna, il permesso di alloggiare con Guadalupe, Fabiana e le altre domestiche in soffitta!


Le nostre anteprime anche per oggi volgono a conclusione, ma non esitate a fare un salto qui, per scoprire che cosa succederà ad Acacias 38, al più presto. Vi segnaliamo che, come vedremo il 24 novembre 2015 in puntata, martedì, Rosina avrà paura di essere incinta, mentre Felipe, convinto da German e nonostante l’inganno di Celia, deciderà di tenere lo stesso la piccola Inocencia, nonostante la delusione di non aver adottato un maschio, ma una femmina. Manuela, invece, disperata perché vorrebbe ricostruirsi una vita con la sua figlioletta, chiederà l’aiuto di Casilda per… rapirla! Le anticipazioni Una Vita vi aspettano!

CATEGORIE Una vita