Pubblicato il: 20 Ottobre, 2015  640

Anticipazioni Una Vita, puntata 23 ottobre 2015: Felipe e Celia adotteranno un bambino!

Nuove anticipazioni Una Vita: Felipe e Celia ricevono una lettera dall'orfanotrofio. Presto diventeranno genitori adottivi!

Anticipazioni Una Vita, puntata 23 ottobre 2015: Felipe e Celia adotteranno un bambino!

Nuove anticipazioni Una Vita: Felipe e Celia ricevono una lettera dall'orfanotrofio. Presto diventeranno genitori adottivi!


Felipe e Celia, dopo le burrascose vicende che hanno caratterizzato la loro serenità di coppia, come annunciano le anticipazioni Una Vita, possono tirare finalmente un sospiro di sollievo. I due, infatti, come vedremo venerdì 23 ottobre 2015 in puntata, riceveranno una importante comunicazione da parte dell’orfanotrofio che li informerà che a breve avranno la possibilità di adottare un bambino! Intanto, Trini sorprenderà Maria Luisa leggere il testamento del padre, in quanto Ramon le aveva precedentemente comunicato dove  teneva ben nascoste le chiavi della cassaforte. Leggiamone di più! Tutto questo ed altro ancora su Canale 5 alle 14,10!

Da quanto ha debuttato su Canale 5 il 22 giugno 2015 scorso, la nuova telenovela spagnola non ha smesso di raccogliere plauso e consensi da parte del pubblico, oggi sempre più affezionato alle storie di Acacias 38. Prima di addentrarci in questo nuovo racconto, facciamo un rapido riepilogo dei fatti passati. In particolare desideriamo soffermarci sulla trama del 22 ottobre 2015, giovedì. In puntata vedremo che German, finalmente avvertito da Pablo, giungerà a casa e farà tutto il possibile per poter salvare la sua amata bambina, che apparirà in condizioni davvero disperate. Cayetana, mossa da terribili sensi di colpa, arriverà quasi sul punto di confessare la verità al suo amato marito, ma non ce la farà. Rosina, intanto, scoprirà con grande gioia che la cena romantica e la spilla sono destinate a lei, al grande amore che suo marito nutre ed ha sempre nutrito per lei!

E adesso? Come proseguiranno queste vicende? Andiamo a scoprirlo! Ramon deciderà di rivelare a sua figlia dove tenga nascoste le chiavi della cassaforte e Trini, dopo un po’, sorprenderà la bella Maria Luisa intenta a leggere di nascosto il testamento del padre. Disperata la donna si convincerà sempre più che raccontare ciò che ha visto all’amato marito, sia estremamente sbagliato.

Felipe, intanto, riceverà una comunicazione importante dall’orfanotrofio e con enorme stupore scoprirà che lui e Celia potranno presto diventare genitori adottivi. Manuela, intanto, inizierà a nutrire dei forti sospetti su Cayetana e interrogherà allora Rita che non gli fornirà alcuna spiegazione riguardo ai malori della piccola Carlota. Intanto Casilda, come una doccia fredda, dovrà accettare ciò che le dirà Servando: tra loro non potrà mai nascere qualcosa di più, non v’è futuro.


E intanto pare che la piccola Carlota migliorerà, ma le nostre anteprime non sono terminate, per questo, se desiderate restare sempre aggiornati sulle vicende di Acacias 38, non esitate a fare un salto sul nostro blog, soprattutto perché a breve potrete leggere la trama delle puntate da lunedì 26 ottobre 2015 a venerdì 30 ottobre 2015. Carissimi ed affettuosi saluti a tutti i fans appassionati! Le anticipazioni Una Vita vi aspettano!

CATEGORIE Una vita