Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  653

Anticipazioni Una Vita, puntata 25 giugno 2015: Regina ricatta Carmen!

Le anticipazioni Una Vita ci regalano preziose informazioni sulla puntata di giovedì 25 giugno 2015

Anticipazioni Una Vita, puntata 25 giugno 2015: Regina ricatta Carmen!

Le anticipazioni Una Vita ci regalano preziose informazioni sulla puntata di giovedì 25 giugno 2015


Anche oggi desideriamo parlarvi di anticipazioni Una Vita e in particolare desideriamo soffermarci sulla trama della quarta puntata che andrà in onda giovedì 25 giugno 2015 su Canale 5 dalle 14:40 alle 15:40 circa, quando il pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset proseguirà con le vicende della telenovela Il Segreto. Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo episodio? Ci saranno nuovi guai per Carmen: suo marito Justo è vivo e per giunta Regina troverà nella sua camera un orologio, proprio quello del marito violento della dolce cameriera e non esiterà a ricattarla e ad intimorirla! Nel frattempo, Celai, certa che suo marito Felipe la tradisca, deciderà di affrontarlo, mentre German continuerà a mostrarsi molto freddo verso Cayetana e ciò aumenterà l’odio che la donna nutre per la cameriera!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata giovedì 25 giugno 2015: Regina ricatta Carmen

Cominceranno altri guai per la buona cameriera: Regina troverà nella sua stanza l’orologio di Justo e inizierà a muoverle dei forti ricatti. Intanto, Celia, la sposina ingenua e desiderosa di avere un bambino dal marito che non nutre per lei il minimo affetto, deciderà di affrontare l’uomo riguardo alle voci che girano sul suo conto legate a presunti ( e veri) tradimenti! Ma questi che vi stiamo annunciando non saranno gli unici accadimenti pronti a caratterizzare questa nuova puntata. Per questo, ricapitoliamo i fatti salienti che andranno a susseguirsi mercoledì 24 giugno 2015 : Rucio decide di soccorrere Justo, che non è morto e quando Carmen lo scopre, decide di nasconderlo abilmente a German, fingendo un malore e impedendogli di aprire i giornali. Pablo e Leonor si scambieranno sguardi furtivi e si capirà che tra loro sia nata una forte attrazione. La madre di lei, però, organizza un brunch con I Castano, cercando di spingere sua figlia tra le braccia del facoltoso Claudio!

Una Vita anticipazioni, giovedì 25 giugno 2015: Regina fa una scoperta e non esista a ricattare Manuela


Regina scoprirà che Manuela custodisca l’orologio di Justo nella sua camera. Come farà a provare che sia proprio quello del perfido marito della ragazza? Perché ci sarà una foto alquanto compromettente che glielo lascerà supporre. Carmen nel frattempo, accuserà Regina di essersi impossessata del fagotto di Guadalupe e la donna non esiterà a minacciarla! Celia, nel frattempo, scoprirà che suo marito la tradisca in continuazione e che sia un vero donnaiolo. L’uomo, però, non si lascerà intimorire e dirà di non averla mai tradita. Ma noi sappiamo che non è così e questo già ce lo avevano riferito le anticipazioni Una Vita settimanali!

Una Vita Anticipazioni, trama puntata di giovedì 25 giugno 2015: German respinge Cayetana che diventa sempre più gelosa di Carmen

German continuerà a respingere le attenzioni della moglie, perché innamorato di Manuela. Leonor, nel frattempo, insegnerà a Pablo a leggere e tra i due nascerà una forte intesa, osteggiata da Rosina, la madre di lei, che vorrebbe che sua figlia conoscesse e intraprendesse una conoscenza più approfondita con Claudio. Il loro matrimonio, infatti, potrebbe risollevare le sorti della famiglia. Intanto Ramon caccerà via la sua cameriera Regina  e la cosa getterà nella paura Manuela. Forse perché teme che venga allo scoperto la verità su Justo?

Questo lo chiariranno le prossime e sempre più attese anticipazioni Una Vita, sulla trama della puntata di venerdì 26 giugno 2015. Ecco un piccolo assaggio, pronto ad illustrarci che cosa succederà presto: Cayetana ringrazierà suo marito: l’ha sposata mantenendo la promessa fatta a Ponce in punto di morte! Carlota, invece, verrà travolta da una carrozza di passaggio e il suo braccio potrebbe essere amputato! E a voi? Piace questa nuova soap che accompagnerà la nostra estate 2015? A prestissimo! Non dimenticate di dare un’occhiata anche alle altre categoria del nostro blog, come quelle dedicate alla terza stagione de Il Segreto!

CATEGORIE Una vita