Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  496

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 25 Agosto 2015: German armato di pistola decide di…

Anticipazioni Una Vita: German deciderà di vendicarsi di Espinosa che si difenderà dicendo...

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 25 Agosto 2015: German armato di pistola decide di…

Anticipazioni Una Vita: German deciderà di vendicarsi di Espinosa che si difenderà dicendo...


Si rinnova il nostro appuntamento dedicato alla nuova telenovela spagnola di Canale 5 e le attesissime anticipazioni Una Vita sono pronte a fare luce sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 25 Agosto 2015. Ecco un piccola anteprima che ci aiuterà a fare luce su quello che accadrà a breve: German, come una furia, si recherà da Espinosa e lo minaccerà! Pablo cercherà di indagare su cosa stia celando a lui e a Leonor, il damerino Claudio Castano, mentre Celia noterà che Herminia sia sempre più disattenta e sbadata: cosa la sta turbando? La moglie di Felipe non sa che suo marito stia costringendo la povera domestica ad avere rapporti sessuali con lui! Leggiamone di più!

Una Vita, la nuova telenovela che ha debuttato sulla rete ammiraglia Mediaset ad inizio estate, ci sta conquistando con le sue vicende di amore e di passione, di odio e di vendetta sullo sfondo della Spagna di inizio Novecento. Prima di scoprire che cosa ci riserverà la puntata di martedì 25 Agosto 2015, andiamo a ritroso e rivediamo i fatti salienti del 24: Cayetana racconterà a suo marito German di essere stata violentata dal viscido dottore Espinosa e ciò porterà il facoltoso dottore a non consegnare alla moglie i documenti che l’avvocato Felipe gli aveva preparato per sciogliere il matrimonio e per dare inizio ad una nuova vita con Manuela! Fabiana si accorgerà della simpatia tra il bravo e stimatissimo dottore e Manuela e cercherà di mettere in guardia la sorella di Pablo dalla pericolosità dell’altolocata signora De La Serna. Celia sarà grata a Trini per averle fatto portare durante la processione– alla quale non sarà presente Cayetana-  la statua della Vergine dei Miracoli.

E adesso, ecco i fatti più importanti che ci terranno incollati al teleschermo martedì 25 Agosto 2015 al consueto orario pomeridiano delle 14:10, dopo le avvincenti vicende di Beautiful. German si recherà in pasticceria armato di pistola e si scaglierà contro Espinosa, reo, a detta di Cayetana, di aver violentato suo moglie, che peraltro lo stimato  dottore era intenzionato a lasciare. Alfonso, però, si difenderà dicendo di non aver agito contro il volere della moglie che era quindi consenziente. Il nostro amato protagonista, inoltre, si troverà costretto a posticipare i suoi progetti con Manuela dopo quanto accaduto alla madre di Carlota, alla quale presto toccherà un atroce destino.

Pablo troverà una preziosa alleata nella sua “lotta” per scoprire i piani ancora oscuri di Claudio: Casilda. Cosa decideranno di fare i due complici? Intanto il bel Castano chiederà un piccolo favore a Maximiliano: entrare nella Loggia. Celia noterà che Herminia sia diventata da qualche giorno esageratamente distratta: cosa sarà accaduto alla sua domestica? Che cos’è che la turba? La moglie di Felipe non sa che suo marito, il brillante avvocato di Acacias 38, abbia iniziato a tradirla proprio con la sua inserviente!


E questa storia arriverà presto ad un esito davvero tragico! Le anticipazioni Una Vita per oggi finiscono con questo spoiler molto bollente… Ritornate domani per gustare la trama dell’episodio di mercoledì 26 Agosto 2015. Un piccolo assaggio di quel che succederà è d’obbligo: Manuela con l’aiuto di Leandro sventerà una tragedia, mentre Guadalupe farà una promessa a sua figlia: farà tutto il possibile per ritrovare Inocencia… a prestissimo!

CATEGORIE Una vita