Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  616

Anticipazioni Una Vita, puntata 26 giugno 2015: Carlota rischia di perdere un braccio!

Anticipazioni Una Vita, puntata venerdì 26 giugno 2015: Carlota, la figlia di German, rischierà l'amputazione e sua madre...

Anticipazioni Una Vita, puntata 26 giugno 2015: Carlota rischia di perdere un braccio!

Anticipazioni Una Vita, puntata venerdì 26 giugno 2015: Carlota, la figlia di German, rischierà l'amputazione e sua madre...


Anche questa volta desideriamo soffermarci sulle anticipazioni Una Vita che andranno a riguardare oggi la trama della puntata di venerdì 26 giugno 2015, che sarà trasmessa su Canale 5 dalle 14:40, dopo Beautiful, alle 15:40, quando invece, la telenovela di successo spagnola, Il Segreto, continuerà  a tingere di emozioni il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia. Cosa dobbiamo aspettarci da questo episodio conclusivo della settimana dal 22 giugno al 26 giugno 2015? Carlota, la figlia di Cayetana e di German, verrà travolta da una carrozza e rischierà di perdere un braccio. Capiremo perché German ha sposato una donna che non ama, mentre Pablo troverà Regina sui binari: che cosa le è successo? Chi le ha fatto del male? Cerchiamo di indagare sulla vicenda : la soap inizia a tingersi di tinte molto fosche!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 26 giugno 2015: un matrimonio senza amore ed un amore difficile e impossibile

Per una promessa fatta a Ponce ( fratello di German) in punto di morte, German è andato in sposo a Cayetana, una donna ambigua e cattiva che l’ha reso padre di una bambina, Carlota che in questa puntata si ferirà ad un braccio e rischierà addirittura l’amputazione! Capiremo, dunque, perché il facoltoso medico abbia sposato una donna per la quale non nutre il minimo amore e l’uomo, pian piano, si sta scoprendo attratto ed innamorato della bella Manuela che nasconde più di un segreto: la sua bambina, Inocencia, è stata abbandonata in un collegio, mentre Justo, suo marito che lei per ribellarsi alla ennesima violenza ha colpito alla testa e poi abbandonato in un bosco, è in realtà vivo! E adesso, prima di scoprire tutto sui  nuovi scenari che aprirà questa puntata, tuffiamoci nella trama del 25 giugno 2015, per ricapitolare i fatti precedenti, già ampiamente esposti: Regina non perde occasione di ricattare abilmente Manuela: ha trovato un orologio con una foto molto compromettente, che ritrae la bella cameriera con Justo. Celia, invece, sempre più nervosa e triste, decide di affrontare il marito: ha scoperto che la tradisce!

Una vita Anticipazioni, puntata di oggi, venerdì 26 giugno 2015: Pablo alla ricerca di Regina


Pablo troverà Regina distesa sui binari: è viva o morta? E soprattutto chi le ha fatto del male? Forse Justo? Cayetana, invece, si recherà con sua figlia e con suo marito sulla tomba del fratello di lui, Ponce e ringrazierà German per aver mantenuto la promessa fatta al ragazzo in punto di morte, ovvero sposarla! Di ritorno dal cimitero, Carlota viene travolta da una carrozza e rischierà l’amputazione del braccio. Cayetana non vuole che sua figlia perda l’arto, ma la situazione della piccola è davvero molto critica, come vi avevamo già anticipato!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata di oggi, venerdì 26 giugno 2015: Manuela continua ad essere nei pensieri di German

German non può fare a meno di pensare a Carmen: in ogni attimo della sua giornata, l’uomo non riesce a liberarsi della donna, che invade completamente la sua mente. In questo episodio, il medico si confida con il sarto Leandro, al quale dirà di nutrire una certa simpatia per la cameriera, ma non riuscirà ad essere sincero fino in fondo. Tra Leonor e Pablo, invece, ci sarà una forte intesa ma i due sono consapevoli che il loro amore non potrà mai sbocciare, perché lei è destinata a sposare un uomo che non ama per rendere felice sua madre. Intanto tra Maria Luisa e Trinì ci saranno nuovi scontri: la figlia di Ramon non sopporta l’idea che suo padre stia con la donna e farà di tutto, come ci hanno annunciato le anticipazioni settimanali, per  ridicolizzarla agli occhi della gente!

Continueremo a tenervi aggiornati con le Anticipazioni Una Vita e molto presto, sul nostro blog, troverete la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 29 giugno 2015 a venerdì 3 luglio 2015: l’amore tra German e Carmen sfocerà nella passione? A Carlota verrà amputato il braccio? Leonor si ribellerà alla madre? Justo si metterà sulle tracce di sua moglie? Tutto questo ed altro ancora scopritelo con noi! Ripassate su Anticipazioni.tv, a prestissimo!

CATEGORIE Una vita