Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  466

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 27 Agosto 2015: Trini fa una clamorosa scoperta!

Una vita anticipazioni di giovedì 27 Agosto 2015: Felipe molesta Herminia e Trini si accorge che...

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 27 Agosto 2015: Trini fa una clamorosa scoperta!

Una vita anticipazioni di giovedì 27 Agosto 2015: Felipe molesta Herminia e Trini si accorge che...


Il nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni Una Vita ecco che si rinnova e oggi desideriamo proporvi la trama della puntata di giovedì 27 Agosto 2015. Ecco per voi appassionati fans un piccolo scorcio di quel che succederà: Cayetana continuerà la sua opera di persuasione e ancora una volta suo marito cascherà nelle sue grinfie. Intanto, Manuela sarà sempre più triste e anzi. Arriverà a litigare anche con German. Non è tutto, perché Claudio favorirà un incontro tra Pablo e Leonor. Si tratterà di una romantica cenetta, che purtroppo, però, non avrà gli esiti sperati!

Prima di procedere, andiamo a ricapitolare gli ultimissimi avvenimenti: German chiederà a Felipe di iniziare una causa contro Espinosa, mentre Manuela verrà invitata da German a stare vicina ad Espinosa. Maximiliano deciderà di riprendere i contatti con i massoni per aiutare Claudio ad entrare nella Loggia a cui ambisce. Rita capirà che Manuela sia diventata particolarmente sospettosa e per questo si scaglierà contro Cayetana temendo che qualcuno possa arrivare a scoprire il suo coinvolgimento nella scomparsa di Inocencia. Trini, nel frattempo, diventerà sempre più amica di Celia…e adesso, ecco il racconto del 27!

Cayetana ha capito come poter bloccare le intenzioni di German che apparivano ferme fino a non poco tempo fa ed ovvero sciogliere il vincolo matrimoniale con sua moglie e rifarsi una vita con la sua amata, Manuela, le occorre far leva su sensi di colpa e compassione e come vedremo molto presto su Canale 5, la donna, fingendo di essere stata stuprata da Espinosa, allontanerà quasi in maniera definitiva il marito dalla odiata domestica. Non è tutto. German resterà malissimo quando scoprirà che la sorella di Pablo abbia spifferato la verità sulla violenza di Cayetana, che meritava discrezione secondo il facoltoso medico e per questo litigherà con la donna.

Trini si accorgerà che Herminia subisca ingiustamente le avances del suo padrone. Claudio, invece consegnerà dei biglietti per il teatro a Maximiliano ed a Rosina e favorirà un incontro clandestino tra Leonor e Pablo, che ceneranno romanticamente insieme. Sul finire della serata, i genitori della giovane saranno quasi sul punto di scoprire la verità e ciò farà innerosire non poco il damerino che deciderà di non aiutare più i due innamorati. Guadalupe si metterà sulle tracce di Inocencia, mentre il marito di Celia avrà un battibecco con la moglie di Ramon. Castano, invece, chiederà a Maximiliano di poter entrare a fare parte della Loggia!


E le anticipazioni Una Vita torneranno presto a sorprenderci con nuove storie, per questo non esitate a ripassare su Anticipazioni.tv e adesso, prima di chiudere godetevi questa piccola anteprima riguardante la puntata di venerdì 28 Agosto 2015: Felipe obbligherà sua moglie e non frequentare più la moglie di Ramon, mentre Claudio darà a Maximiliano del denaro sospetto e Cayetana ingaggerà un sicario per poter eliminare il dottor Espinosa! A presto con nuove anticipazioni Una Vita !

CATEGORIE Una vita