Pubblicato il: 30 Ottobre, 2015  2021

Anticipazioni Una Vita, puntata 3 novembre 2015: Il funerale di Carlota!

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita: la bara di Carlota, tra la commozione di tutti, viene portata in cimitero. Intanto Rita decide di...

Anticipazioni Una Vita, puntata 3 novembre 2015: Il funerale di Carlota!

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita: la bara di Carlota, tra la commozione di tutti, viene portata in cimitero. Intanto Rita decide di...


Sarà uno degli episodi più tristi delle storie di Acacias 38: le anticipazioni Una Vita svelano che nella puntata di martedì 3 novembre 2015 andrà in onda il funerale di Carlota. Il corpicino della bambina, rinchiuso all’interno di una piccola bara bianca, verrà condotto in cimitero tra la disperazione e lo strazio di German e della stesa Manuela che non potrà stare accanto al suo amato come vorrebbe. Nel frattempo Rita, sempre più disgustata da Cayetana che se avesse raccontato al marito di aver avvelenato la bambina avrebbe potuto tentare di salvare la sua piccina, sarà in procinto di raccontare al dottore, distrutto, tutta la verià sulle nefandezze della moglie!

Prima di scoprire tutti i dettagli su questa puntata dai toni tragici e drammatici, andiamo a scoprire che cosa accadrà invece lunedì 2 novembre 2015 in puntata. Sappiamo che Pablo, indeciso, confesserà a Leandro di aver ricevuto una golosa offerta di lavoro in Andalusia ma di non sapere se partire o meno in quanto non vorrebbe rinunciare all’idea di poter un giorno conquistare la bella Leonor. Intanto Felipe e Celia riceveranno una lettera da parte dell’orfanotrofio e quando giungeranno sul posto, mentre il brillante avvocato sarà propenso ad adottare un maschietto, Celia resterà molto colpita dalla dolcezza infinita di una bambina…

Il giorno del funerale di Carlota, come vedremo il 3 novembre 2015 in puntata, sarà un giorno molto triste e doloroso. Tutti, da Trini e Fabiana, da Celia a Susana, piangeranno addolorati quella bambina così dolce ed innocente che adesso non rivedranno mai più. La processione avanzerà lentamente verso il cimitero, ove sarà deposto il corpo della bambina. German sarà straziato dal dolore, un dolore che gli lacererà l’animo. Manuela intanto lo guarderà e piangerà per lui e per il triste destino della bambina!

Le anticipazioni Una Vita svelano inoltre che Rita si recherà, dopo il funerale, da German per potergli raccontare tutta la verità. Vorrà tanto potergli dire di aver visto Cayetana, madre della piccola, somministrare uno sciroppo avvelenato alla bambina e che poi la piccolina l’ avrebbe ingerito tutto d’un sorso. Forse se il dottor De la Serna avrebbe scoperto la causa dei malori della bambina, l’avrebbe potuta salvare da morte certa! Cayetana, intanto, dopo la celebrazione del funerale, andrà incontro ad una crollo emotivo e per rispetto della padrona, la nipote di Fabiana preferirà tacere!


E nell’episodio che andrà in onda mercoledì 4 novembre 2015, vedremo che Manuela, distrutta perché German continuerà a mostrarsi freddo e distaccato nei suoi confronti, troverà conforto in  Pablo, mentre tra Rosina e Maximiliano sembrerà riesplodere quella passione perduta! A prestissimo con nuove anticipazioni Una Vita!

CATEGORIE Una vita