Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  460

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 31 Agosto 2015: German è un assassino?

Le anticipazioni Una Vita di lunedì 31 Agosto 2015: German accusato di aver ucciso Espinosa!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 31 Agosto 2015: German è un assassino?

Le anticipazioni Una Vita di lunedì 31 Agosto 2015: German accusato di aver ucciso Espinosa!


La nuova telenovela spagnola non smette di catturare la nostra attenzione e le anticipazioni Una Vita di oggi fanno luce sulla trama della puntata di lunedì 31 Agosto 2015! In questo nuovo episodio, che sarà trasmesso su Canale 5 alle ore 14:10, vedremo il nostro amato dottore venire arrestato con l’accusa di omicidio per essere il principale indiziato della morte del dottor Espinosa. German,  purtroppo, non conosce gli spietati e crudeli piani di vendetta di sua moglie, che ha ingaggiato un killer per uccidere il dottore e poi ha fatto in modo che ne venisse incolpato proprio lui, che è innocente! Ma non è tutto. Guadalupe, che si era recata pochi giorni fa fuori città alla ricerca di valide informazioni sulla piccola Inocencia, ritornerà in paese con una persona…

Anche questa puntata ha tutte le carte vincenti per tenerci incollati al teleschermo e prima di andare a scoprire tutti gli altri accadimenti, i nuovi intrighi e le vicende che resteranno in sospeso, godiamoci questo piccolo riassunto riguardante la puntata precedente a questa, quella di venerdì 28 Agosto 2015: Espinosa invia una lettera molto importante a German, attraverso la quale gli illustra le macchinazioni della moglie. Cayetana, in difficoltà e temendo di essere scoperta, ingaggia un killer che avrà un arduo compito: uccidere Espinosa. Felipe proibisce a sua moglie di frequentare Trini, che nel frattempo ha scoperto che il brillante avvocato molesta Herminia. Casilda scopre che il desiderio di Claudio è quello di entrare a far parte della Loggia!

L’episodio che colorerà il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset lunedì 31 Agosto 2015 vedrà Manuela, messa alla strette dal suo amato, aprirsi e raccontargli la sua vera storia, ma lo farà solo in parte, eliminando dei dettagli importanti. Nel frattempo, il facoltoso dottore di Acacias 38 ha ricevuto una lettera da parte del dottor Espinosa e dopo averla letta, inzia a nutrire degli atroci sospetti su Cayetana! Espinosa viene ucciso dal killer Sauro e le forze dell’ordine fanno irruzione nell’appartamento di German per poterlo arrestare! Cayetana, infatti, non ha denunciato Espinosa per la presunta violenza sessuale e ciò non fa che aggravare la già compromessa posizione del De La Serna.

Felipe continuerà ad abusare di Herminia, ma Trini, che ha scoperto la tresca, avrà una discussione con l’avvocato. Pablo, nel frattempo, dopo l’affronto con il damerino Castano, deciderà di lasciare Leonor, in quanto non può più accettare di doverla “dividere” con lui. Celia sarà con Trini e nel mentre le due amiche staranno bevendo una cioccolata in pasticceria, la dolce Celia si renderà conto di aver dimenticato a casa una cosa importante da far vedere alla sua amica. Così ritornerà nella sua abitazione e sarà proprio in quel momento che udirà degli strani rumori provenire dalla camera del marito, che, data l’assenza della moglie, avrà mosso l’ennesima pesante avances alla domestica Herminia, portandola a consumare un rapporto sessuale. Celia aprirà la porta e sorprenderà il marito e la cameriera in atteggiamenti compromettenti.


Indignata la donna prima litigherà con Felipe, poi si volterà indietro, ma perderà improvvisamente l’equilibrio ruzzolando giù per le scale! Guadalupe, nel frattempo, ritornerà ad Acacias 38 e con lei ci sarà una persona : la signora Vizcaino, la donna a cui era stata affidata la piccola Inocencia e che aveva detto a Manuela che la bambina era morta (ma noi sappiamo che non è andata così, perché la piccina, vittima di una sporca macchinazione di Cayetana adesso è misteriosamente piombata nel nulla!). E con queste ultimissime e preziose informazioni, volgono a conclusione le nostre anticipazioni Una Vita!

E godetevi i nostri prossimi spoiler sulla puntata del 1 Settembre 2015, martedì: la Vizcaino parlerà di due donne misteriose che hanno avuto un ruolo molto importante nella scomparsa della piccina di Manuela. Cayetana si accorgerà della presenza della signora in paese e darà a Rita degli ordini importanti!

CATEGORIE Una vita