Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  654

Anticipazioni Una Vita, puntata 5 ottobre 2015: Cayetana e il nuovo piano contro German!

Le anticipazioni Una Vita: Cayetana ricorda a German che Carlota è figlia di Ponce! E lui reagisce così!

Anticipazioni Una Vita, puntata 5 ottobre 2015: Cayetana e il nuovo piano contro German!

Le anticipazioni Una Vita: Cayetana ricorda a German che Carlota è figlia di Ponce! E lui reagisce così!


Arrivano nuove anticipazioni Una Vita, pronte a darci preziosi suggerimenti sulla trama di una nuova puntata, quella che andrà in onda lunedì 5 ottobre 2015 dalle ore 14,10 alle 14,45 su Canale 5. Ecco cosa sarà pronto a sorprenderci: dopo una fortissima crisi di nervi che nemmeno le domestiche intorno a lei riusciranno a placare, Cayetana escogiterà un nuovo crudele piano: si vendicherà di suo marito, intento a rifarsi una vita con Manuela, usando sua figlia Carlota. E indovinate come? Gli ricorderà che la bambina non sia figlia di Ponce! Questo ricatto emotivo spingerà German a cambiare idea oppure l’uomo mostrerà sempre più ribrezzo verso la donna che ha sposato? Scopritelo con noi!

Prima di scoprire quello che sarà pronto a sorprenderci a breve, facciamo un veloce riepilogo e riassumiamo brevemente i fatti esposti nella precedente news e quindi riguardante l’episodio di venerdì 2 ottobre 2015: German, dopo aver scoperto la  feroce macchinazione della moglie volto a farlo sbattere in prigione o peggio ancora condannato alla pena di morte, la rinnegherà  e spenderà per lei parole davvero molto dure. La donna si giustificherà dicendo di aver fatto tutto quello solo per lui, in nome del loro amore, ma il De La Serna sarà inflessibile e deciderà di lasciarla. Manuela, nel frattempo, verrà licenziata, mentre Guadalupe cercherà di consolare suo figlio Pablo, distrutto per non essere riuscito a scappare con la sua amata Leonor, dal momento che Claudio è diventato proprietario della dimora degli Hidalgo!

E adesso, andiamo a scoprire cosa ci riserverà la puntata del 6 ottobre 2015: dopo le continue minacce a German, Cayetana penserà che colpirlo sulla cosa a lui più chiara, sia la soluzione più conveniente: dopo aver fatto licenziare Manuela, la signora De La Serna si rivolgerà al marito con durissime parole: racconterà a Carlota che lui non è il suo vero padre, dal momento che la bambina è frutto dell’amore tra Ponce, il fratello del medico e Cayetana! German, distrutto, invitrerà la moglie a non fare una cosa del genere. Poi raggiungerà Manuela che gli infonderà conforto: anche se lo venisse a sapere, la bambina un giorno capirà che anche se il suo vero papà è quello che credeva essere suo zio, lui le vuole bene come se fosse a tutti gli effetti sangue del suo sangue!

Intanto, Pablo sarà sempre più affranto ed amareggiato: presto la sua Leonor andrà in sposa a Claudio Castano che è diventato padrone della casa degli Hidalgo! Ma non è tutto. Felipe legherà tantissimo con Marcos, il paggetto pronipote di Rosina che parteciperà al matrimonio tra il bel damerino e la figlia di Maximiliano e Celia, invece, passerà dei bei momenti con la damigella Epifania. Nei due coniugi nascerà il desiderio di diventare genitori e spoiler ci hanno annunciato che, a tal proposito, il brillante avvocato, deciderà di riconsiderare l’idea di avere un bambino…


E poi? Cos’altro ci sorprenderà? Per scoprire il prosieguo delle vicende di Acacias 38, non ci resta che attendere le prossime anteprime e i prossimi golosi spoiler! E dalla trama della puntata di martedì 6 ottobre 2015, lo sapete che cosa abbiamo dedotto? Che Cayetana, dopo aver ricattato emotivamente German, racconterà realmente la verità alla figlia, che reagirà malissimo! A presto con le anticipazioni Una Vita!

CATEGORIE Una vita