Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1643

Anticipazioni Una vita, puntata 7 giugno 2016: misterioso svenimento per Justo

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita ci informano che il ricco proprietario terriero, sul punto di percuotere ancora la moglie, avrà un malore improvviso e....

Anticipazioni Una vita, puntata 7 giugno 2016: misterioso svenimento per Justo

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita ci informano che il ricco proprietario terriero, sul punto di percuotere ancora la moglie, avrà un malore improvviso e....


Le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di martedì 7 giugno 2016, narrano che, mentre l’avvocato Alvarez Hermoso pensa di risolvere i suoi problemi lavorativi entrando in politica, sua moglie è alle prese con le difficoltà che riguardano l’educazione del giovane Tano. Intanto Justo ha un malore e perde i sensi proprio mentre sta per picchiare ancora Manuela.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 7 giugno 2016: Felipe in politica

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita rivelano che dopo i recenti avvenimenti che lo hanno visto protagonista, Felipe non gode più di una buona reputazione fra i colleghi, ed è inevitabile che il suo lavoro ne risenta.

L’avvocato, allora, decide di tentare la fortuna con la politica: grazie a determinate conoscenze riuscirà ad entrare dunque nell’ambiente giusto e, dopo aver conosciuto il piano Aranda e Jesus Guerra, si troverà coinvolto in importanti scelte che coinvolgono proprio il condominio, come vedremo a breve.


Una vita anticipazioni, trama della puntata di martedì 7-6-2016: Tano insofferente alle regole

Intanto Celia ha non pochi problemi con Tano, il giovane che ha appena adottato. Il ragazzo è stufo del fatto che gli vengano continuamente imposte regole, e discute dunque con la signora Alvarez Hermoso, ormai completamente ristabilita dopo la brutta esperienza vissuta.

La trama una vita rivela che i due si confrontano su ciò che secondo il ragazzo dovrebbe cambiare; durante la conversazione, però, avviene un fatto decisamente importante: Tano chiama la donna madre per la prima volta.

Anticipazioni Una vita, puntata del 7 giugno 2016: malore per Justo

Ci risiamo: l’incubo di Manuela è tornato. Justo, superato il primo momento di finzione, ha ricominciato a maltrattare sua moglie. La giovane donna è stanca di subire, ed ha paura. Vorrebbe rivelare la verità a Pablo e Guadalupe, ma il marito cerca in tutti i modi di impedirglielo.

Lei, però, gli tiene testa e si ribella; lui, allora, sta per darle una lezione e cerca di picchiarla ancora, come suo solito. All’improvviso, però, ha un malore e sviene. Manuela, allora, pensa sia arrivata un’altra occasione per poter fuggire.

Manuela fuggirà di nuovo? Per scoprirlo on vi resta che continuare a seguire le anticipazioni Una vita che troverete sul nostro blog anticipazionitv.it.

CATEGORIE Una vita