Aggiornato al: 05 Ottobre, 2015  793

Anticipazioni Una Vita, puntata 8 ottobre 2015: German cerca di rassicurare Carlota!

Le anticipazioni Una Vita: la piccola Carlota cerca conforto nel "padre" dopo aver saputo di essere figlia di Ponce!

Anticipazioni Una Vita, puntata 8 ottobre 2015: German cerca di rassicurare Carlota!

Le anticipazioni Una Vita: la piccola Carlota cerca conforto nel "padre" dopo aver saputo di essere figlia di Ponce!


Anche questa volta ritornano ad emozionarci le anticipazioni Una Vita, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa su Canale 5 giovedì 8 ottobre 2015 alle ore 14,10. Che cosa accadrà? Sappiamo che German rassicurerà Carlota dicendo di volerle un gran bene, come fosse la sua bambina per davvero e che non significhi nulla che Ponce sia il suo vero papà. Felipe, trascorrerà gran parte del suo tempo con Marcos ed arriverà alla conclusione di voler tanto adottare un bambino. Ne parlerà con Celia? Intanto la moglie legherà tantissimo con la piccola Epifania.

Prima di addentrarci nella trama di questo nuovo episodio, ecco invece che cosa ci sorprenderà mercoledì 7 ottobre 2015: Guadalupe sembrerà aver convinto Pablo a dimenticare Leonor mentre Manuela cercherà di far capire al fratello che rinunciare all’amore sia l’errore più grande: deve continuare a combattere per Leonor! Forte dei consigli della sorella il nostro amato garzone si recherà nella stalla e qui incontrerà proprio la bella Hidalgo. I due si lasceranno andare alla passione e faranno l’amore per la prima volta! Intanto in Celia nascerà nuovamente il desiderio di avere bambino: purtroppo, essendo caduta dalle scale dopo aver sorpreso il marito in dolce compagnia con Herminia, la donna è ben consapevole di non poterne più avere…

E adesso, pronti per scoprire quali emozioni ci regalerà la puntata di giovedì 8 ottobre 2015?

Da recentissimi spoiler abbiamo appreso che German farà tutto il possibile per infondere rassicurazione in Carlota. Cayetana ha messo in guardia la bambina: il suo papà è Ponce e non German e per questo se l’uomo se ne andrà di casa con Manuela la perderà per sempre. Il buon dottore farà capire alla bambina che anche se non è sua figlia, se cioè non vi è un legame di sangue, le vuole bene ugualmente come se fosse figlia sua!  La piccina cosa risponderà? Crederà alle parole del De La Serna o continuerà a stare male? Inizierà ad odiare Manuela, percependola come una sua nemica?


Felipe, nel frattempo, continuerà a passare momenti molto belli con il paggetto Marcos. Il bambino è molto sveglio e simpatico e pare aver conquistato con la sua dolcezza il cuore affranto dell’avvocato che inizierà a riconsiderare la possibilità di adottare un bambino. Felipe è propenso per un figlio maschio. Celia, invece, sembrerebbe aver legato molto con la damigella Epifania. Il marito metterà al corrente la moglie di quella che sembra essere la sua decisione definitiva, e cioè adottare un bambino?

Questo lo sveleranno le prossime anteprime e non perdetevi quelle sulla puntata di venerdì 9 ottobre 2015: Pablo verrà raggiunto da Claudio Castano con fare minaccioso: il damerino avrà intercettato che tra la sua promessa sposa e il fratello di Manuela ci sia stato un momento di trasporto? Vedremo… Non mancate alle prossime anticipazioni Una Vta!

CATEGORIE Una vita