Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  595

Anticipazioni Una Vita, puntata 9 novembre 2015: German chiude con Manuela!

Le anticipazioni Una Vita: German lascia Manuela, mentre Celia nasconde a Felipe di aver adottato una femminuccia!

Anticipazioni Una Vita, puntata 9 novembre 2015: German chiude con Manuela!

Le anticipazioni Una Vita: German lascia Manuela, mentre Celia nasconde a Felipe di aver adottato una femminuccia!


Ritornano le anticipazioni Una Vita, pronte a darci preziose informazioni sulla trama della puntata che sarà trasmessa su Canale 5 lunedì 9 novembre 2015. Sappiamo che l’appuntamento previsto per le 14:10 su Canale 5 ci regalerà non pochi colpi di scena. German deciderà di lasciare la bella Manuela che amareggiata non saprà più che cosa fare. Nel frattempo ecco che Celia sarà piuttosto nervosa: ha adottato una femminuccia e ciò potrebbe compromettere la sua relazione con Felipe se lo venisse a scoprire…

La puntata del 6 novembre 2015 vedrà Pablo molto indeciso sul da farsi: partirà o meno per l’Andalusia? Così facendo perderà per sempre la possibilità di vedere la sua amata Leonor, partita in luna di miele con il suo sposo, Claudio Castano. Intanto German vorrebbe parlare con Manuela per poterla lasciare, perché gli ricorda di aver abbandonato la sua piccina tutta sola a casa De La Serna…

German si recherà all’appuntamento segreto con Manuela che resterà molto delusa quando apprenderà che l’uomo voglia lasciarla invece di ritornare con lei. La ragazza scoppierà in lacrime e non riuscirà a capire la vera ragione e il dottor De La Serna dirà che ogni volta che la guarda negli occhi viene assalito da terribili sensi di colpa: non avrebbe mai dovuto abbandonare in quel modo la sua bambina, lasciandola sola a casa. Manuela scapperà via e sembrerà non riuscire a trovare consolazione.

Nel frattempo Celia deciderà di adottare, all’insaputa di suo marito ma in accordo con le suore, la dolcissima e tenerissima neonata che l’ha colpita a prima vista che altri non è che Inocencia, la figlia di Justo e di Manuela. Quest’ultima sarà quassi sul punto di imbattersi in suo marito. Celia invece cercherà di fare tutto il possibile per non far avvicinare Felipe alla bambina per evitare che si venga a sapere che in realtà si tratti di una femminuccia! Cayetana, in preda alla sua ennesima crisi isterica, pregherà suo marito e le domestiche di cacciare Manuela da Acacias 38…


E cosa succederà nella puntata del 10 novembre 2015? Vi annunciamo che Guadalupe si accorgerà che da quando Leoor è partita, Casilda non sia insensibile al fascino di suo figlio, ma la pregherà di metterci la buona parola: prima che la donna che ama ritorni dal viaggio di nozze con Claudio castano, è necessario che Pablo parta per Cáceres per coronare il suo sogno: diventare un famoso allevatore di cavalli! Le anticipazioni Una Vita ritorneranno presto!

CATEGORIE Una vita