Aggiornato al: 06 Ottobre, 2015  1551

Anticipazioni Una Vita, puntata 9 ottobre 2015: Pablo minacciato da Claudio!

Le anticipazioni Una Vita, trama di venerdì 9 ottobre 2015: Pablo rinuncerà all'amore per Leonor dopo le minacce di Castano?

Anticipazioni Una Vita, puntata 9 ottobre 2015: Pablo minacciato da Claudio!

Le anticipazioni Una Vita, trama di venerdì 9 ottobre 2015: Pablo rinuncerà all'amore per Leonor dopo le minacce di Castano?


Arrivano puntualissime per tenervi sempre aggiornate le anticipazioni Una Vita che andranno a riguardare la trama della puntata di venerdì 9 ottobre 2015: come si concluderà la settimana? A suon di minacce! Claudio Castano, non sappiamo se da solo o in compagnia dei suoi uomini, raggiungerà Pablo e gli intimerà di rinunciare a Leonor. Forse avrà intercettato la notte d’amore che i due ragazzi innamorati hanno passato insieme? Intanto, Cayetana non mollerà; il suo intento è quello di distruggere il marito allontanandolo dalla cosa a lui più cara: l’amore per la piccola Carlota. Nuovi scontri, inoltre, si registreranno tra Fabiana e l’altolocata signora! Leggiamo nei dettagli cosa ci riserverà questo nuovo appuntamento con le storie di Acacias 38 in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14:10 alle 14:45!

Tratteniamoci brevemente sulla puntata di giovedì 8 ottobre 2015 per riagganciare fatti vecchi e nuovi: Manuela, vedendo suo fratello scoraggiato e soprattutto vivere come lei un amore impossibile, lo inviterà a non mollare ed a inseguire l’amore. Il garzone, così, si presenterà presso le stalle ove incontrerà la sua amata Leonor: i due, innamoratissimi ed affiatatissimi, faranno l’amore per la prima volta! Felipe, invece, è molto contento di stare insieme al paggetto Marcos e Celia altrettanto di stare con Epifania! Nei due nascerà di nuovo il desiderio di diventare genitori, ma ben sanno che questo non sia più possibile, dato che la dolce  e ingenua sposina non può più avere figli dopo la brutta caduta dalle scale, nel giorno in cui sorprese suo marito fare l’amore con Herminia, poi morta suicida!

Nella puntata di venerdì 9 ottobre 2015, invece, vedremo che maltrattata da Cayetana, la cameriera Fabiana sfogherà tutta la sua amarezza a Rita. La donna, inoltre, avrà occasione di raccontarci un po’ di cose sulla sua padrona, la moglie del dottor De La Serna. Scopriremo che l’infanzia della donna è stata tutt’altro che facile, in quanto è rimasta senza i genitori, morti, in tenera età.  Pablo e Leonor dopo aver trascorso una notte d’amore si diranno addio per sempre…

Il mattino seguente, il fratello di Manuela, deciso a bloccare le nozze tra Claudio e la sua amata, verrà sorpreso proprio dal damerino che, presumibilmente a suon di botte, gli intimerà di lasciare per sempre la donna che lui sta per sposare: Leonor sta per diventare sua moglie! Intanto gli scagnozzi di Castano daranno un colpo in testa al ragazzo che cadrà a terra tramortito!


E le nostre anteprime volgono a conclusione. Molto presto, però, ad allietarci saranno le anticipazioni Una Vita e gli spoiler su una nuova settimana, quella da lunedì 12 ottobre 2015 a venerdì 16 ottobre 2015: il matrimonio tra la figlia di Maximiliano e il rampollo si celebrerà davvero? Ve lo diremo noi a breve, a prestissimo!

 

CATEGORIE Una vita