Una vita

Anticipazioni Una vita, puntate 10-15 ottobre 2016: Trini lascia Ramon, Cayetana aggredita

In anteprima da Una vita scopriamo che la Sotero subisce una violenta aggressione, mentre Ramon deve restare con Lourdes

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  Visualizzazioni: 10088


Anticipazioni Una vita, puntate 10-15 ottobre 2016: Trini lascia Ramon, Cayetana aggredita

In anteprima da Una vita scopriamo che la Sotero subisce una violenta aggressione, mentre Ramon deve restare con Lourdes

Le anticipazioni Una vita sulle puntate in onda da lunedì 10 a sabato 15 ottobre 2016 ritornano appassionanti come sempre, e svelano che il matrimonio di Ramon e Trini è nullo, mentre German cerca denaro per sperimentare la cura sulla pellagra, anche perché Guadalupe sta male. Cayetana viene aggredita su incarico di Justo e German la salva, così lei si accorge di amarlo ancora. Trini, intanto, lascia Ramon; quest’ultimo consegna al giudice le prove della colpevolezza di Justo.

Cominciamo con la puntata Una Vita in onda lunedì 10 ottobre 2016: Felipe dice a Ramon che il matrimonio con Trini è nullo; Celia lo comunica all’amica, che è distrutta. Gli Hidalgo tornano a vivere ad Acacias ma devono dormire in soffitta perché c’è un ritardo nella consegna dei materassi. German chiede a Cayetana di restituirgli i suoi soldi per poter sperimentare una cura per la pellagra, ma lei rifiuta. Guadalupe, intanto, è in preda al delirio.

Proseguiamo con l’episodio Una Vita trasmesso martedì 11 ottobre 2016: nel quartiere sta per arrivare un violento nubifragio, mentre Cayetana, in preda allo sconforto, pensa di usare la notizia avuta su Inocencia per tenere in pugno Justo, che la invita ad uscire. Guadalupe non riconosce i figli. German chiede aiuto a Ramon per trovare il denaro necessario alla cura della pellagra.

Continuiamo il nostro viaggio nelle anticipazioni Una vita raccontando la trama della puntata di mercoledì 12 ottobre 2016; Trini scrive una lettera a Ramon e lascia casa Palacios. Felipe informa Celia di avere preso il posto di Guerra; Cayetana viene aggredita da un passante e rimane a terra gravemente ferita; la carrozza di Justo, che la stava aspettando, si allontana.

Siamo così arrivati alla puntata Una Vita di giovedì 13 ottobre 2016, nella quale German salverà Cayetana, quindi confesserà a Manuela di aver tramato contro di lei con Justo e di sospettare di lui. Justo si comporta in maniera troppo premurosa con Cayetana e le chiede dell’aggressione facendola insospettire. Ramon si dispera per l’abbandono di Trini, mentre Lourdes la ammira per il suo coraggio.

Nell’episodio Una Vita di venerdì 14 ottobre 2016 Felipe, messo in allarme da Juliana, rinuncia all’incarico perché Celia sta male. La donna, poi, fa pace con Cayetana; Rosina teme che l’alcol possa far emergere qualche verità nascosta. German sperimenta la nuova cura grazie al prestito di Ramon; Cayetana capisce di amare ancora German e vuole riprenderselo ad ogni costo.

Infine, la trama Una vita sulla puntata di sabato 15 ottobre 2016, che chiude la settimana, German sembra aver trovato una cura per la pellagra, mentre Ramon gli comunica di aver consegnato al giudice le prove della colpevolezza di Justo, che presto sarà arrestato. Intanto Justo è furioso perché German ha salvato Cayetana, e minaccia German. Ramon scrive una lettera a Trini dandole un appuntamento, ma lei decide di non presentarsi.

Le anticipazioni Una vita sulle puntate trasmesse da lunedì 10 a sabato 15 ottobre 2016 si concludono qui. Rimanete con noi per conoscere aggiornamenti e novità che riguardano i protagonisti del condominio Acacias. Noi vi diamo appuntamento a presto con le prossime indiscrezioni sulla telenovela spagnola.

Seguici su Instagram !


CATEGORIE Una vita