Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  667

Anticipazioni Una Vita,trama puntate Luglio 2015: Trinì salva Ramon, poi…

Le anticipazioni Una vita sul mese di luglio 2015: ignaro della macchinazione della figlia, Ramon si spara, mentre Carmen...

Anticipazioni Una Vita,trama puntate Luglio 2015: Trinì salva Ramon, poi…

Le anticipazioni Una vita sul mese di luglio 2015: ignaro della macchinazione della figlia, Ramon si spara, mentre Carmen...


Ed oggi diamo inizio al nostro appuntamento con le anticipazioni Una Vita mensili e questa volta siamo pronti a fornirvi la trama delle puntate che si susseguiranno durante il mese di luglio 2015. Ecco, per voi, appassionati telespettatori, una piccola anteprima: Espinosa tenterà di violentare Manuela, mentre German verrà pesantemente ricattato. A causa della tremenda manipolazione di Maria Luisa, Ramon deciderà di porre fine alla sua esistenza, mentre l’amore tra Pablo e Leonor assumerà sempre più i risvolti di un amore impossibile. Maximiliano, dopo essersi accorto che sua figlia nutre una forte attrazione per il fratello di Carmen, deciderà di combinare al più presto le nozze tra Claudio Castano e Leonor. Celia, dopo essersi sottoposta ad una visita che ha stabilito la sua sterilità, si sottoporrà ad una pericolosa quanto dolorosa cura che la debiliterà sempre più!

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 1 al 31 luglio 2015: Fabiana cacciata fuori da Cayetana, Trinì e Ramos “vittime” di Maria Luisa

Fernandez riferirà a Felipe che esiste una cura ancora sperimentale che potrebbe portare Celia a restare incinta. La donna, dopo aver scoperto di essere sterile, dirà al marito di voler adottare un bambino, ma l’uomo boccerà l’idea bruscamente. Cayetana maltratterà pesantemente la piccola Carlota e indignata Fabiana deciderà di intervenire e verrà cacciata via dalla padrona. Intanto Trinì, dopo essere stata derisa ad un brunch da tutte le signore per il vestito che indossava ( consigliatole da Maria Luisa al solo scopo di metterla alla berlina), deciderà di andarsene e lascerà una lettera al suo amato che però verrà intercettata dalla figlia e stracciata. Maria Luisa, che odia profondamente Trinì e vuole distruggerla, quindi, si offrirà di recarsi dalla matrigna: di quale altra macchinazione si renderà artefice? Espinosa offrirà un lauto compenso a Manuela, spingendola a venire nella sua ricca dimora: presto si terrà una cena galante ed ha bisogno di lei, un’ottima cameriera.

Una Vita anticipazioni del mese di luglio 2015, trama puntate: Espinosa tenta di violentare Carmen


Le anticipazioni Una vita sul mese di luglio si concentranno ancora una volta sull’amore impossibile tra German de La Serna e Manuela. La ragazza si fiderà del meschino dottore Espinosa che, con l’inganno, la farà salire sulla sua carrozza e tenterà di violentarla, ma non ci riuscirà perché la ragazza si lancerà da essa per sfuggire alle torbide intenzioni del cattivo dottore. Ma la vicenda avrà un seguito che provocherà in noi telespettatori un’ondata di forte indignazione. Non contento, il perfido dottore si recherà da Cayetana per metterla al corrente del forte interesse che suo marito nutre per la bella cameriera. Impaurita quanto amareggiata, Carmen lascerà il paese, mentre Celia, sottoposta alle cure sperimentali per combattere la sterilità, non smetterà di sentirsi male. Trini lascerà la cittadina spagnola per recarsi nella sua terra d’origine e ciò getterà Ramon nello sconforto. Maria Luisa fingerà di essere andata a trovare la matrigna e consegnerà al padre una lettera, dicendo che l’ha scritta per lui la sua amata. Fabiana verrà licenziata perché difenderà Carlota dall’ennesimo maltrattamento di Cayetana, che furibonda la caccerà via a malo modo assumendo una cameriera perfida e cattiva che arriverà a picchiare anche la povera bambina! Maximiliano si accorgerà che tra sua figlia e Pablo ci sia del tenero e deciderà di intervenire al più presto! E tutto questo andrà in onda dal 29 giugno 2015 al 3 luglio 2015!

Anticipazioni Una Vita sul mese di luglio 2015: Ramon prende una pistola deciso a farla finita!

Dopo aver letto l’amara lettera ( finta perché scritta da sua figlia) di Trinì, Ramon deciderà di uccidersi, mentre German riuscirà a frenare Espinosa pronto a ricattarlo ancora. Maximiliano cercherà di combinare al più presto il matrimonio tra sua figlia e il ricco Claudio Castano. Celia avrà un malore e cadrà a terra priva di sensi. Un paesano raggiungerà Rucio e riconoscerà  Justo, che come visto nella settimana dal 22 al 26 giugno 2015 ha sempre trattato malissimo la bella Manuela. Il paese verrà a conoscenza della verità riguardo al marito di Carmen? Nel frattempo Leonor non ci apparirà disposta a sposare Claudio, un giovane molto cattivo e che odia le donne.

Anticipazioni Una Vita, luglio 2015: Trinì arriva in tempo, salva Ramon poi ricatta Maria Luisa

Trinì raggiungerà Ramon e gli salverà la vita. Poi la donna ricatterà Maria Luisa: se non finirà di comportarsi male nei suoi confronti e di oltraggiarla, racconterà al padre quanto sia stata cattiva! Leonor, per poter aiutare i suoi genitori caduti in rovina, deciderà di vendere  i suoi racconti, ma il direttore la deriderà: in quanto donna deve occuparsi esclusivamente di faccende domestiche. Felipe continuerà a tradire Celia che si sentirà in colpa edaffronterà l’amante del marito. All’insaputa di tutti, Manuela raggiungerà il convento per riprendersi Inocencia, ma le suore glielo impediranno. Nel frattempo, con l’aiuto di Fabiana, Trinì cercherà di guadagnarsi la stima delle signore di Acacias 38, mentre durante la festa del quartiere un anarchico sparerà ad un politico che resterà gravemente ferito, mentre German rischierà grosso quando poi si frapporrà tra il deputato e l’aggressore. Justo raggiungerà la sua dimora e qui inizierà a ricordare di aver avuto una moglie incinta! Tutto questo dal 6 luglio 2015 al 10 luglio 2015!

Una Vita anticipazioni, luglio 2015: German crede che Pablo sia l’amante di Manuela!

Pablo, quando Manuela è in difficoltà è sta per essere arrestata dal comandante, riceverà i documenti da parte di Pablo, ma quest’ultimo, proprio quando sta per darli anche a Guadalupe, verrà scoperto e condotto in prigione. German scriverà un biglietto d’amore alla sua amata e la inviterà ad un incontro clandestino, ma tale messaggio verrà intercettato da Cayetana che ingaggerà Rita come spia segreta dei movimenti dei due amanti. L’incontro clandestino tra Manuela e il bel dottore non andrà in porto, in quanto il medico crede che la donna sia l’amante di Pablo! Trini, intanto, verrà ricattata dall’anarchico Ernesto che minaccerà la donna: se non farà tutto quello che d’ora in avanti lui le chiederà, racconterà a Ramon la verità sulla sua vita passata! Tutto questo ed altro ancora nelle puntate dal 13 al 17 luglio 2015!

Anticipazioni Una Vita, puntate di luglio 2015: Manuela e Justo allo stesso ricevimento e per un soffio…

Justo si recherà a casa di Felipe e qui farà la conoscenza di German che lo inviterà ad un importante ricevimento che si terrà il giorno seguente in cui Manuela dovrà servire. Durante i festeggiamenti, Justo avrà un malore e verrà ritrovato dalla cameriera riverso sulle scale ma la donna non riuscirà a guardarlo in faccia e non si accorgerà della presenza del marito. Ripresosi, Justo inizierà a ricordare la sua vita coniugale con Manuela e ciò che è successo la notte in cui la moglie si è ribellata e lo ha colpito quasi a morte! Pablo sarà molto geloso di Leonor, soprattutto adesso che Claudio ha pubblicato i suoi racconti. Il Castano, inoltre, manifesterà l’intenzione di sposare la donna e ne parlerà con la madre! Rita, la spia ingaggiata da Cayetana. scoprirà che tra il facoltoso dottore e Manuela sia nata una relazione clandestina e non tarderà a raccontarlo alla sua padrona che giurerà vendetta! Questo che vi abbiamo appena raccontato andrà in onda dal 20 al 24 luglio 2015!

Una Vita anteprime di luglio 2015: Manuela tenta il suicidio perché…

Manuela, ignara delle macchinazioni di Rita e di Cayetana, raggiungerà la signora Vizcaino che le annuncerà che sua figlia sia deceduta. In preda al dolore più cieco, Manuela tenterà di togliersi la vita ma verrà salvata appena in tempo da German, che intanto inizierà a nutrire sospetti riguardo al passato della donna che ama. Rita avrà davvero commesso il delitto? Intanto Celia scoprirà di essere in dolce attesa, ma suo marito Felipe non tarderà a tradirla di nuovo e tenterà un approccio con Herminia. Leonor si rifiuterà di sposare Claudio, mentre Maximiliano elargirà una grossa somma di denaro per allontanare Pablo per sempre da sua figlia, ma il garzone, che nel frattempo avrà perso il lavoro, non solo deciderà di rifiutare i soldi ma si scaglierà contro Castano! Non perdetevi le puntate in onda dal 27 al 31 luglio 2015!

 Per restare sempre aggiornati sugli sviluppi prossimi di questa nuova soap, non vi resta che continuare a seguire le anticipazioni Una Vita che pubblichiamo con costanza e passione sul nostro blog. Arrivederci a tutti!

CATEGORIE Una vita